Luci e ombre riescono sempre a creare delle atmosfere davvero magiche, che sapranno conquistarci sempre in tantissime occasioni.
Tutto quello che con le luci ci appare in un determinato modo, infatti, spesso cambia completamente faccia all’ombra. Tutto appare relativo e sembra assumere una connotazione completamente diversa. Ne è un’ulteriore conferma l’esibizione di un gruppo di ragazzi sul palco di Britain’s Got Talent, che lascia tutti davvero senza parole.
Le luci calano sul palco ed il gruppo, che inizialmente sembra molto meno numeroso di quanto in realtà è, inizia la sua magia. Figure che si animano in maniera misteriosa ed un vero e proprio numero di illusione ottica accendono il pubblico ed anche i giudici.
Un gioco di colori e di vedo non vedo che genera uno spettacolo davvero incredibile. Quando le luci tornano ad accendersi ecco che giudici e pubblico si rendono meglio conto di quanto è successo. Un vero spettacolo di luci, ombre e tanta fantasia. Un mix che dà sempre vita a grandi spettacoli.
L’esito di un’esibizione del genere non può che essere una standing ovation del pubblico e dei giudici e la consapevolezza di tornare sul palco per una nuova esibizione.
Il pubblico di Britain’s got talent non è nuovo a tutto questo. In altri video, infatti, abbiamo assistito a vere manifestazioni di talento come quello che ci ha mostrato due fratelli sui rollerblade o una cantante davvero straordinaria.