Continuano le avventure dei tronisti di Uomini e Donne e le novità in questi giorni non sono mancate di certo. Durante l’ultima registrazione del trono classico del 6 maggio 2015, per i tre tronisti Amedeo Andreozzi, Fabio Colloricchio e Valentina Dallari, si prospettano nuove uscite e nuove discussioni. Valentina ha eliminato il corteggiatore napoletano Mariano Catanzaro mentre Amedeo ha mandato a casa una delle sue corteggiatrici, la bella Alessia Messina, proprio la ragazza che inizialmente sembrava la preferita dal tronista.
Per Alessia la decisione di Amedeo è stato un dispetto e lei davvero non se lo aspettava. La bella corteggiatrice ha così lasciato lo studio con grande dispiacere ma i fan non l’hanno abbandonata, e in questi giorni molti hanno scritto sul suo profilo Facebook per capire cosa intende fare adesso e se ha deciso di rinunciare definitivamente ad Amedeo.
Dalla pagina Facebook dell’ex corteggiatrice arriva in queste ultime ore un messaggio chiaro e preciso: Alessia, dopo la delusione, chiede silenzio sulla vicenda e non vuole discutere con nessuno le sue decisioni. L’ex protagonista di Uomini e Donne inoltre ha ringraziato tutti i suoi fans per l’affetto dimostrato ma non si sente di rispondere a nessuno perché la delusione per lei è stata troppo forte.
A quanto pare Alessia l’ha presa proprio male, e non ha digerito il fatto che Amedeo l’abbia mandata via. Forse Alessia spera in un cambiamento sulla decisione di Amedeo. Dall’altra parte c’è però chi sostiene che il comportamento di Amedeo sia tutto un bluff ed è probabile che il suo non sia un addio definitivo, ma che forse abbia voluto mettere alla prova Alessia. Ancora su questo però non vi è nulla di certo, e rimane la fatidica domanda: senza Alessia, quale sarà la prescelta di Amedeo Andreozzi? Il trono di Amedeo sta quasi per finire, e mancano appena venti giorni alla conclusione della sua avventura: ciò vuol dire che Amedeo dovrà scegliere tra le ragazze presenti e che tra qualche altra registrazione dovrà fare la sua scelta.
Attendiamo con ansia di sapere il nome della ragazza che Amedeo sceglierà, ma pare proprio che all’angolo ci sia qualche sorpresa. Chissà che Amedeo non richieda nuovamente la presenza di Alessia.