Beautiful: anticipazioni puntata del 6 maggio 2015

A Beautiful Brooke fa ritorno a Los Angeles e deve fare i conti con tutti i cambiamenti apportati da Rick ma anche con Quinn. Rick furioso per la relazione tra Caroline e Ridge gli spara tre colpi di pistola

Beautiful: anticipazioni puntata del 6 maggio 2015

Nella puntata del 6 maggio 2015 a Beautiful vedremo un ritorno molto importante. Si tratta di Brooke, che già da diverse settimane si è trasferita in Italia ma che adesso ha deciso di tornare a Los Angeles.

Al suo arrivo la Logan troverà parecchi cambiamenti e dovrà fare i conti anche con tutto quello che il figlio Rick sta facendo. Come reagirà la donna di fronte a tutto questo? E soprattutto cosa deciderà di fare? Parlerà con Rick? Il giovane Forrester, ultimamente spietato e sempre più accecato dalla sua vendetta, ascolterà la madre? Lo vedremo nelle prossime puntate.

In questa puntata di Beautiful vedremo Rick ancora protagonista. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti il giovane ha trovato una pistola in quella che un tempo era la casa di Stephanie. Ha inizialmente deciso di consegnarla al suo avvocato per evitare gesti inconsulti. L’uomo, però, la dimenticherà nel suo ufficio e così Rick si ritroverà nuovamente con l’arma tra le mani. Proprio in quel momento vedrà Ridge e Caroline insieme baciarsi. Come reagirà il giovane Forrester? Possiamo anticiparvi che Rick verrà totalmente accecato dalla rabbia e deciderà di sparare ben tre colpi di pistola contro i due amanti. Colpirà qualcuno dei due? Il suo folle gesto avrà delle conseguenze? Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful.

Al centro di questa puntata di Beautiful anche un acceso diverbio tra Brooke e Quinn. Motivo del contendere la situazione recente di Hope, che lo ricordiamo ha perso il suo bambino dopo essere caduta dalle scale in seguito ad una discussione con la Fuller. La Logan si reca a casa di Deacon per aggiornarlo sull’attuale situazione di Hope, che si è trasferita dalla madre in Italia, e proprio lì incontrerà la Fuller. Cosa si diranno le due?

Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. Rick sarà riuscito a colpire Ridge o Caroline? Brooke e Fuller arriveranno ai ferri corti? Lo vedremo nelle prossime puntate.

L’appuntamento con Beautiful è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News