La magia incanta da sempre grandi e bambini e suscita la curiosità di molti altri, che non riescono a credere a ciò che si palesa di fronte ai propri occhi ed a cui tentano in ogni modo di trovare una spiegazione.
Un numero di magia è proprio al centro dell’esibizione di Jamie Raven sul palco di Britain’s got talent. Le facce dei giudici sono davvero eloquenti e la dicono lunga su quanto l’esibizione di magia di questo giovane uomo sia davvero stupefacente.
Il numero di magia mostrato in questo video inizia con la trasformazione sotto il naso dei quattro giudici del programma di alcune banconote. Anche semplicemente osservando il tutto dallo schermo a distanza appare davvero qualcosa di inspiegabile. Si prosegue poi con un classico dei numeri di magia, un mazzo di carte.
Quest’uomo non soltanto riesce ad indovinare la carta scelta dai giudici, con un meccanismo peraltro poco prevedibile e scontato, ma ne fornisce un’illustrazione direttamente sulle carte, dove ha realizzato un vero e proprio piccolo fumetto.
Un’esibizione davvero esilarante ed un numero di magia che farà ricredere i più scettici. Lo stesso giudice Simon Cowell, che afferma di non aver mai creduto alla magia, afferma senza ombra di dubbio “Ora credo nella magia”.
Ancora una volta un’esibizione sul palco di Britain’s got talent che ci lascia senza parole, come quella di una ragazza che interpreta un brano bellissimo che dimostra la sua potenza vocale, oppure l‘esibizione di un comico sul palco di Italia’s Got talent che di certo vi farà davvero ridere.