Nella puntata di oggi 4 maggio 2015 a Beautiful vedremo ancora al centro Caroline e il suo rapporto con Ridge.
Come ormai sappiamo è stato proprio questo loro avvicinamento a scatenare una vera e propria catastrofe di eventi all’interno della famiglia Forrester. Rick, infatti, non ha sopportato che la moglie abbia baciato Ridge e, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, ha deciso di fargliela pagare in ogni modo.
Così si è alleato con Maya per avere il controllo della Forrester Creations. Caroline ha cercato un confronto con il marito ma con Rick la situazione ormai sembra molto compromessa. Cosa deciderà di fare quindi Caroline? Possiamo anticiparvi che alla fine si renderà conto che in realtà l’uomo che la ama davvero è Ridge e dopo aver visto un ennesima immagine di Rick e Maya insieme decide di baciarlo con passione. Cosa succederà a questo punto? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.
Intanto in questa puntata di Beautiful continueremo a seguire anche Rick, che troverà nella casa un tempo appartenuta a Stephanie una pistola. Cosa ne farà il giovane Forrester? Possiamo anticiparvi che deciderà di tenerla nascosta a Maya, che si è nel frattempo recata in cantina a cercare una bottiglia di vino da stappare con lui. Che intenzioni ha Rick? Lo scopriremo molto presto. Di certo si tratta di una situazione molto delicata, che rischia di evolversi nel peggiore dei modi.
In arrivo delle puntate di Beautiful, quindi, molto importanti, che ci riserveranno diverse sorprese. In particolare vedremo ancora al centro Maya, che riceverà la poco gradita visita della sorella Nicole, che rischia di svelare il suo grande segreto a tutta la famiglia. Cosa avrà intenzione di fare? E Maya come la fermerà? Lo scopriremo molto presto nelle prossime puntate di Beautiful.
Non resta che seguire i prossimi appuntamenti con Beautiful, che va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale5.