Il ritorno dei Backstreet Boys

Tornano sulle scene i Backstreet Boys, la boyband più famosa di sempre!

Il ritorno dei Backstreet Boys

Fans di tutto il mondo preparatevi: tornano a calcare le scene i Backstreet Boys. Sono cresciuti, sono maturati, hanno avuto un successo strepitoso e, di sicuro, riusciranno a trovare nuove fans fra le più giovani.
Chi li definiva “una boyband” in modo dispregiativo all’inizio della loro carriera oggi fa loro un gran complimento: sono stati i primi a muoversi e cantare nei concerti, 5 ragazzi come tanti che in comune avevano, e hanno tuttora, tanto entusiasmo e bravura e che hanno dato origine a questo genere, la “boyband” per antonomasia, i Backstreet Boys.
Ormai le fans degli inizi sono donne in carriera, con tanto di figli al seguito ma loro sembrano solo eterni ragazzi, che amano ancora stupire con coreografie perfette e studiate con ore ed ore di allenamenti. Lo testimonia il fatto che ad aspettarli nelle loro uscite e negli aeroporti ci sono ancora tutte, con tanto di passeggino a seguito.
Gli One direction, la boyband del momento, è stata osservata con attenzione dai Backstreet Boys: i BSB affermano che la nuova band ai concerti non balla, non crea coreografie ma si limita a cantare. Questo lo affermano con un tono alquanto deluso: non vedono molte somiglianze con le loro origini di cantanti-ballerini e il paragone tra queste boyband rimane legato solo al fatto che sono tutti maschi e cantano in una band.
Di certo le fans che hanno amato i Backstreet Boys non li cambierebbero con nessuno: canzoni come Everybody, Show me the meaning of being lonely o la più recente Incomplete sono dei tormentoni che ancora riecheggiano nelle nostre orecchie. Chissà quali soprese ci nascono i Backstreet Boys questa volta: il loro look, i capelli, le canzoni e le coreografie sapranno reggere il confronto con i tempi d’oro della boyband? Aspettiamo con ansia per promuoverli o bocciarli!

Continua a leggere su Fidelity News