La quarta puntata di Amici 14 ha rivelato una Maria De Filippi alquanto maliziosa che riprende con molta ironia Francesco Renga, che sembra sia rimasto incantato dalle grazie di Sabrina Ferilli, in giuria accanto a lui. La battuta è stata lanciata dopo l’ingresso di Owen Wilson, ospite internazionale della trasmissione, che in questi giorni si trova nella capitale per le riprese di Zoolander 2.
I telespettatori che hanno visto il programma hanno sicuramente notato che Francesco Renga, che interviene come giudice fisso della gara insieme a Loredana Bertè e a Sabrina Ferilli, ha una grande passione per la bellezza femminile e non manca mai di fare un complimento alle signori presenti ma anche alle concorrenti o ospiti. Francesco Renga espone i suoi complimenti senza alcuna volgarità ma non perde mai l’occasione di fare il galante, cosa che ha fatto anche in quest’altra puntata di Amici.
Gli sguardi di ammirazione sulle curve della Ferilli sono durati qualche secondo, ma abbastanza per dare il tempo a Maria di rifilare una bacchettata a Francesco Renga. Quando Maria gli ha chiesto di far vedere a Owen Wilson la sua interpretazione della magnum, dimostrazione già fatta anche da Elisa ed Emma, si accorge che il cantante ha lo sguardo quasi fisso sulla scollatura di Sabrina Ferilli ed istintivamente gli dice se ha intenzione di passare tutta la serata con la testa rivolta alla sua sinistra.
Imbarazzato e colto sul fatto, Renga sorride, ma la Ferilli sdrammatizza quel momento invitando tutti a non fare di questa piccola cosa un tormentone. Ma Francesco confessa che, appena farà ritorno dalla sua Ambra, senza dubbio sarà pronta a fargli “un paiolo così”. Ma a difesa del cantante subentra l’attore americano Owen Wilson, che ha confessato di essere stato distratto anche lui dalla scollatura di Sabrina Ferilli!