Nella puntata di oggi 27 aprile 2015 a Uomini e Donne andrà in onda il Trono Over.
Oggi, quindi, ad animare il primo pomeriggio di Canale 5 dame e cavalieri con più di 40 anni, che cercano la loro anima gemella. A tenere banco in quest’ultimo momento diverse coppie, tra cui quella formata da Giorgio e Gemma.
Sarà proprio da loro, infatti, che si partirà anche oggi. Si inizia come sempre un video che riassume i recenti fatti accaduti tra i due, che continuano a cercare di trovare una stabilità, che però non riescono proprio a trovare. Una storia travagliata che abbiamo imparato ad amare in queste ultime puntate.
In particolare vedremo i tanti timori di Gemma, che non riesce a capire come mai Giorgio, sebbene dica di stare molto bene con lei, senta ancora il bisogno di conoscere altre donne e di uscire con loro. Una volta tornati in studio, infatti, Gemma dovrà affrontare l’ennesima uscita del suo Giorgio.
L’uomo, infatti, è uscito con Sonia ed in studio arriveranno per lui ancora altre donne. Cosa deciderà di fare? Nessuna di loro, possiamo anticiparvelo, lo attirerà abbastanza e quindi Giorgio deciderà di non farle rimanere e ballerà solo con Gemma. Durante il ballo le sussurrerà qualcosa all’orecchio. Di che cosa si tratta? Lo capiremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne, che forse vedranno nascere questa nuova coppia.
La puntata di oggi di Uomini e Donne continua spostando l’attenzione su Samuel, che ha deciso di chiudere la sua frequentazione con Morena e si dirà ancora deluso dal comportamento di Emanuela. Sulla vicenda interverrà Maria che cercherà di sottolineare l’interesse che la donna ha mostrato ne suoi confronti. Cosa deciderà di fare Samuel? Lo vedremo molto presto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Uomini e Donne per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è, come di consueto, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5.