Se scelgo te: Lexi Ryan torna in libreria dal 30 aprile

Dopo Lost in Me (Ricordi rubati) e Fall to You (Verità scambiate), sta per arrivare in libreria l’ultimo capitolo della trilogia di Lexi Ryan, Se scelgo te, che uscirà nelle librerie italiane il prossimo 30 aprile, edito da BOOKME / De Agostini

Se scelgo te: Lexi Ryan torna in libreria dal 30 aprile

Dopo Lost in Me (Ricordi rubati) e Fall to You (Verità scambiate), sta per arrivare in libreria l’ultimo capitolo della trilogia di Lexi Ryan, Here and Now, pubblicata nel nostro paese con il titolo Un cuore non basta, che ha raggiunto i primi posti nella classifica del New York Times.

Il terzo libro, che si intitola Se scelgo te e che dallo scorso 21 aprile è disponibile in formato ebook a € 7,99, uscirà nelle librerie italiane il prossimo 30 aprile, edito da BOOKME / De Agostini, al prezzo di € 9,90.

Il romanzo racconta la storia di Hanna che, quando oramai tutti i giochi sembravano fatti e che il destino avesse in un certo qual modo scelto per lei, qualcuno bussa alla sua porta e il suo mondo implode all’improvviso, ponendola ancora una volta davanti ad un bivio e divisa tra due uomini.

Da un lato Max, l’uomo perfetto, bello, dolce  e gentile che sta per sposare, disposto a ogni genere di sacrificio per dimostrarle il suo amore. E dall’altro, Nate, il padre dei gemelli che aspetta, il ragazzo sexy, il rocker tatuato e sfuggente, al quale non sa resistere in nessun modo. E, anche se questa volta sembra che Nate sia tornato per restare, la paura di sbagliare e, di conseguenza, di soffrire, è tanta, soprattutto con due bimbi in arrivo.

Inoltre, Hanna, ancora prima di fare chiarezza in se stessa e capire cosa vuole davvero, deve anche scoprire cosa è accaduto nei cinque giorni precedenti l’incidente che ha aperto una voragine nella sua memoria e che le ha cambiato in un certo senso la vita, per sempre. Dovrà trovare una risposta alle mille domande che le affollano la mente: Chi è stato a spingerla volontariamente giù dalle scale? E perché l’ha fatto? E soprattutto, chi, tra il suo futuro marito Max e il padre dei figli che porta in grembo Nate, sta mentendo o non sta raccontando proprio tutta la verità?

Un libro pieno di passione, di romanticismo e di colpi di scena che metterà degnamente la parola fine ad una trilogia che ha entusiasmato e fatto battere il cuore a moltissime lettrici.

Continua a leggere su Fidelity News