Colton Haynes: da Starling City a Beacon Hills

Il bell’attore statunitense ha lasciato Arrow ed è più che certo che non rimarrà con le mani in mano: è molto probabile un suo ritorno nella cittadina di Beacon Hills, infestata da lupi mannari e ogni sorta di creatura sovrannaturale

Colton Haynes: da Starling City a Beacon Hills

Colton Haynes, l’interprete di Roy Harper (Arsenal) nella serie tv Arrow, in onda su Italia 1, tratta dal celebre fumetto, ha ufficialmente abbandonato la serie. Non si tratta di una notizia inaspettata, dato che il giovane attore aveva firmato un contratto di soli due anni con in produttori di Arrow, ma la sua uscita di scena ha sicuramente lasciato a bocca aperta i tanti fan della serie tv.

A farlo capire in modo più che evidente è lo stesso produttore esecutivo della serie televisiva, Greg Berlanti: “Quando abbiamo steso il contratto. Lo abbiamo sempre saputo: il contratto di Haynes durava due stagioni. Quando ha finito di lavorare in Teen Wolf, gli abbiamo descritto il ruolo e lui ha accettato di partecipare per un paio d’anni. In quel preciso momento, lui aveva molte opportunità di lavoro e siamo fortunati che lui abbia scelto la nostra. Ha portato tanta notorietà alla nostra serie nella nostra fase di crescita, e lo show non sarebbe stato quel che è oggi senza di lui. Ha talento ed è una grande persona, tutti quanti siamo stati entusiasti di aver lavorato con lui. E’ triste vederlo andare via, ma non vediamo l’ora di vederlo nel suo prossimo lavoro”.

Chiarito questo punto, la domanda che tutti i fan della serie televisiva si pongono ormai da alcuni giorni è la seguente: visto che il bell’attore statunitense ha lasciato Starling City e che non rimarrà con le mani in mano e senza nessun ingaggio per molto tempo, è probabile un suo ritorno nella cittadina di Beacon Hills, infestata da lupi mannari e ogni sorta di creatura sovrannaturale?

Certo è che l’abbandono di Arrow è stato davvero veloce e inaspettato, soprattutto per il pubblico e, dato che la quinta stagione di Teen Wolf inizierà a breve, per essere precisi il prossimo 29 giugno, i sospetti di un ritorno del personaggio di Jackson Whittemore a Beacon Hills, accanto al protagonista Scott McCall, si fanno sempre più insistenti, soprattutto dopo la foto postata dall’attore, in occasione della notte degli Oscar, che ritraeva Colton Haynes con Tyler Hoechlin, Crystal Reed e Dylan O’Brien. Staremo a vedere.

Continua a leggere su Fidelity News