Nella puntata del 22 aprile 2015 a Beautiful vedremo ancora al centro il diabolico piano di Maya e Rick, che come sappiamo hanno una relazione segreta per cercare di far sì che Rick ottenga definitivamente la carica di CEO della Forrester Creations.
In questa puntata di Beautiful in particolare vedremo Maya confidare il proprio segreto ad Othello, raccontandogli i dettagli del loro piano. Come reagirà Othello? Possiamo anticiparvi che l’uomo non crederà alle parole della Avent. Sbaglierà a sottovalutarla?
In questa puntata di Beautiful l’intrigo che vede protagonisti Rick e Maya diverrà centrale anche in una conversazione ta Ivy e Liam. La giovane, infatti, confiderà al giovane Spencer di aver visto Rick e Maya baciarsi sull’uscio del loft di Steffy. Come reagirà il giovane? Lo vedremo presto.
Intanto Rick, temendo che Ivy possa minacciare i suoi piani, si precipiterà dal padre cercando di procedere alla firma dei documenti che lo renderanno ufficialmente il nuovo CEO dell’azienda, dandogli quindi dei poteri assoluti. Riuscirà Rick nel suo diabolico piano? Lo scopriremo molto presto.
Intanto a Beautiful continueremo a seguire anche Wyatt, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti è stato lasciato da Hope dopo che questa ha perso il bambino che stava aspettando. Il giovane Fuller si recherà dal padre della giovane, Deacon, alla disperata ricerca di informazioni sulla moglie, ma l’uomo gli dirà di non aver sentito neanche lui la figlia. Cosa deciderà di fare a questo punto Wyatt? Deciderà di arrendersi? Wyatt dovrà fare i conti ancora una volta con la madre, che cercherà di riavvicinarlo ed alla fine riuscirà a farsi perdonare dal figlio, al quale consiglierà di seguire Hope a Milano e cercare di riconquistarla. Wyatt, però, le chiederà di non intromettersi nelle sue scelte sentimentali. La storia con Hope è davvero finita? Lo scopriremo presto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è, come di consueto, alle 13,40 ogni giorno dal lunedì al venerdì su Canale 5.