La rete americana MTV ha cancellato la serie televisiva “Eye Candy”. A confermarlo è stata la star della serie, l’attrice Victoria Justice, che ha scritto ai fan su Twitter: “Ciao a tutti. Volevo che lo sentiste da me prima, il cast ha ricevuto la notizia che ‘Eye Candy’ non tornerà per una seconda stagione.”
Il telefilm cyber thriller, basato sui romanzi best seller di R.L. Stone e prodotto dalla regista di “Twilight” Catherine Hardwicke e da Jason Blum della Blumhouse Productions, si incentrava su una ragazza che è un genio della tecnologia che cerca di catturare un serial killer che cerca le sue vittime su siti di appuntamenti a New York.
Nel lungo messaggio di Victoria ai fan, la giovane attrice ha scritto: “Anche se molti di voi potranno sentirsi arrabbiati o tristi, sappiate per favore che interpretare Lindy Sampson è qualcosa che ho amato e che serberò dentro il mio cuore. Non potrei aver chiesto un cast migliore con cui lavorare”.
Tra gli interpreti della serie televisiva troviamo gli attori Casey Jon Deidrick, Harvey Guillen, Marcus Callender e Scott Whyte. “Sono le anime più genuine, talentasse e gentili e sono così felice di averli incontrati,” scrive Victoria, ringraziando anche Christian Taylor, lo showrunner e creatore del telefilm, oltre ai produttori della serie.
“Eye Candy” è andato in onda per la prima volta a partire dallo scorso 12 gennaio, ed è composto da dieci episodi. Il telefilm vede protagonista Lindy, una ragazza di 21 anni che viene convinta dalla sua coinquilina Sophia a provare un sito di appuntamenti online. La ragazza, un genio della tecnologia, inizia a sospettare che tra i suoi corteggiatori ci sia un cyber stalker omicida, e si unisce ad i suoi amici, un gruppo di hackers, per risolvere alcuni misteriosi omicidi. Lo scopo della giovane è quello di trovare sua sorella Sara, che è stata rapita tre anni prima.
La Justice ha voluto ringraziare anche i fan, scrivendo: “Ultimo, ma non ultimo, voglio ringraziare voi, i nostri incredibili fan. Ho visto tutti i trend mondiali ed il supporto che avete dato alla serie. E’ grazie a voi che posso fare quello che amo.”
La notizia della cancellazione della serie ha gettato nello sconforto anche i molti fan italiani, che hanno commentato su Twitter il loro dispiacere, portando “Eye Candy” in cima ai trend anche nel nostro paese.