Rocco colpito ancora da Marina La Rosa, la “gattamorta” del GF

La concorrente del primo Grande Fratello è notata da Siffredi che ha posato lo sguardo sulle scarpe intriganti indossate da Marina La Rosa. Oggi sposata e madre di due bambini Marina conduce un'altra vita

Rocco colpito ancora da Marina La Rosa, la “gattamorta” del GF

La ex concorrente del grande fratello Marina La Rosa è stata ospite della prima puntata del Maurizio Costanzo Show. L’ex gieffina è ricordata ancora oggi per essere stata definita la “gattamorta” del reality, che aveva sedotto i maschietti della casa con la sua aria provocante e il suo fisico ben proporzionato.

Da allora ne è passato di tempo ma anche oggi come allora Marina non perde la sua aria di donna sexy e misteriosa, e anche nella prima puntata del programma ha attirato l’attenzione di qualcuno. E’ stato proprio Rocco Siffredi a notare il particolare provocante indossato da Marina, le scarpe. E Rocco ha commentato: “E’ una scarpa fetish, l’ho notata subito: il tacco, la pelle e le unghie bene in vista”.

E pronta Marina ha ribadito: “Puntavo a fare un provino con te ma ho sentito che hai cambiato un po’ direzione” . Una battuta ironica, che non ha nulla a che vedere con la vita che oggi Marina conduce. L’ex gieffina è infatti sposata ed è madre di due bambini. Ma il potenziale di Marina Rocco lo aveva notato davvero qualche tempo fa, quando l’attore chiese che fine avesse fatto la concorrente dopo che era uscita dal reality. 

Marina La Rosa si è dedicata a ben altro dopo l’eliminazione dal Grande Fratello, e dopo aver partecipato a qualche trasmissione decise allora di proseguire gli studi in psicologia e crescendo ha anche ripreso i rapporti con il padre, che si erano interrotti molti anni prima.

Ecco le parole di Marina: “I miei si separarono quando avevo tre o quattro anni. Io l’ho vissuta molto male e nell’adolescenza ho sofferto di attacchi di panico. Aspettavo il giorno del mio compleanno solo per ricevere la sua chiamata. Crescendo ho accettato il fatto che alcune persone non sanno fare i genitori, una volta che l’ho capito ho recuperato il rapporto”.

Marina adesso è una donna felice e appagata, e della sua esperienza al reality le è rimasto ben poco, ma non ha alcun rimpianto e ha mantenuto quell’aria intrigante e fascinosa che aveva tanto attirato gli uomini della casa. Una mancata attrice forse ma certamente una brava madre.

Continua a leggere su Fidelity News