Nella puntata di oggi 10 aprile 2015 a Uomini e Donne andrà in onda la seconda parte del Trono Classico.
Ancora una volta, quindi, ad animare questa puntata di Uomini e Donne i tronisti Valentina, Amedeo e Fabio. La puntata di oggi di Uomini e Donne si aprirà con la solita sbarazzina esibizione di Tina Cipollari, che questa volta vestirà i panni di Eather Parisi.
Si parte poi con Valentina, che proprio nelle puntate precedenti ha tenuto banco con i suoi dubbi e le liti di alcuni suoi corteggiatori. Proprio nella puntata di ieri abbiamo visto la giovane e bella tronista prendere la decisione di eliminare Mariano e Andrea.
Valentina, infatti, ha dichiarato che non le è piaciuto il fatto che Mariano nella scorsa esterna non le abbia voluto dare il cellulare viste le voci che girano in rete su di lui secondo le quali il giovane stesse frequentando una ragazza.
Si parte poi con il video dell’esterna con Alessandro in cui i due sembrano molto affiatati. Molto romantica e tenera anche l’esterna con Gianluca, che creerà per lei un’atmosfera molto particolare sicuramente contento delle ultime decisioni della ragazza. Tra i due sta scattando qualcosa?
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo anche lo sfogo di Mariano con la redazione, che sembra molto amareggiato dopo la decisione di Valentina di eliminarlo. Vista la sua insistenza con la redazione è stato creato un incontro con Valentina. Cosa succederà tra i due? Possiamo anticiparvi che sia Mariano che Andrea verranno reintegrati in trasmissione ma la ragazza li avviserà che d’ora in poi non avranno vita facile. Come prenderanno gli altri corteggiatori questa decisione? Di certo ci saranno parecchie tensioni in studio.
Non resta quindi che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Uomini e donne, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5.