Nella puntata di oggi 9 aprile 2015 a Uomini e Donne vedremo andare in onda una nuova puntata del Trono classico.
Dopo tante puntate dedicate al Trono over tornano quindi Fabio, Amedeo e Valentina ad allietare i telespettatori. La puntata di oggi di Uomini e Donne inizia con Tina Cipollari nelle vesti di Mina in versione Mille Bolle Blu.
Dopo questo momento di ilarità Maria manderà in onda un rvm che riassume tutta l’esperienza di Valentina dall’inizio del trono fino a questo momento. Tornati in studio sarà la stessa Valentina a dare la sensazionale notizia, che nessuno si aspettava. Dopo varie incomprensioni con Mariano, che nelle puntate precedenti sembrava averla molto intrigata, Valentina ha deciso di eliminarlo definitivamente. Come reagirà quest’ultimo a questa decisione? E Gianluca, da sempre suo rivale, come prenderà tutto questo? Non resta che guardare la puntata per scoprirlo.
Nella puntata di oggi di Uomini e Done si passerà poi al trono di Fabio Colloricchio, che secondo le ultime indiscrezioni circolate in rete sembrerebbe aver baciato Nicole durante una cena romantica. In studio oggi anche jack Vanore, una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, che commenterà l’esterna del bel Fabio ed il bacio con Nicole mandato in onda.
Proprio quel bacio farà scattare le ire anche di Silvia, che si mostrerà particolarmente delusa ed amareggiata dalla situazione. Silvia uscirà dallo studio ma alla fine Fabio le correrà dietro e la raggiungerà dietro le quinte. Cosa vorrà dirle? Cosa mostra questo suo atteggiamento? Lo scopriremo molto presto.
Una puntata molto piena quella di oggi di Uomini e Donne che ci mostrerà diversi colpi di scena davvero imperdibili. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate per vedere come si evolveranno le conoscenze dei nuovi tronisti.
L’appuntamento è, come sempre ormai da anni, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5.