Nella puntata dell’8 aprile 2015 a Beautiful vedremo ancora una volta Quinn protagonista. La Fuller, ormai, è nota a tutti per il suo fare molto invadente ed imprevedibile. In questa puntata di Beautiful vedremo tutta la famiglia riunita a casa Forrester, compresi Ricke e Caroline.
Alla villa però vedremo arrivare anche Quinn, il che non farà affatto piacere a Hope e Liam,. Che inviteranno la donna ad andare va. Cosa farà la terribile Fuller? Andrà via senza battere ciglio?
Intanto vedremo Rick parlare al telefono con Maya e ribadire i suoi propositi di vendetta nei confronti di Caroline e Ridge così da avere la Forrester Creations tutta nelle loro mani. Proprio per questo durante la cena del Ringraziamento vedremo Rick, sotto gli occhi del padre, voler far pace con Ridge porgendogli un calice di champagne. Come reagirà Ridge? Cadrà nella trappola di Rick oppure no? Lo scopriremo presto.
Intanto durante la cena, come è solito costume della famiglia Forrester, ogni membro dovrà ringraziare la persona che gli siede di fianco. Wyatt, quindi, la ringrazierà perché presto lo renderà papà. Un momento molto tenero, quindi, che però non deve farci dimenticare la reazione di Hope di fronte al bacio di Liam e Ivy che abbiamo visto nelle puntate precedenti. La giovane Logan ha dimenticato Liam? Lo vedremo presto.
Intanto a Beautiful vedremo Pan organizzare una piccola festa in onore del piccolo che Hope porta in grembo e che presto nascerò ma a questa festa Quinn non verrà invitata. Cosa deciderà di fare la donna? Possiamo anticiparvi che sceglierà di presentarsi ugualmente. Ma a quel punto come reagirà Hope?
Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà. Possiamo anticiparvi che ci sarà iun arrivo un evento molto tragico. Chi riguarderà? Lo scopriremo presto.
L’appuntamento è come di consueto ogni giorno dal lunedì al sabat alle 13,40 su Canale 5.