“Quattro secondi per perderti”: il terzo capitolo della saga di K. A. Tucker

Arriverà nelle librerie il prossimo 7 maggio, per la casa editrice Newton Compton, “Quattro secondi per perderti”, il nuovissimo terzo capitolo della saga letteraria new adult Ten Tiny Breaths di K. A. Tucker che ha sedotto centinaia di migliaia di lettrici

“Quattro secondi per perderti”: il terzo capitolo della saga di K. A. Tucker

Arriverà nelle librerie il prossimo 7 maggio, per la casa editrice Newton Compton, “Quattro secondi per perderti”, il nuovissimo terzo capitolo della saga letteraria new adult Ten Tiny Breaths di K. A. Tucker che ha sedotto centinaia di migliaia di lettrici di tutto il mondo.

Il romanzo di K. A. Tucker racconta la storia di Cain, un ragazzo di ventinove anni che dirige uno strip club, anche se non è per niente un tipo losco. Il giovane tenta, infatti, come può di risolvere i problemi personali delle ragazze che lavorano per lui nel suo locale e di evitare ogni genere di guai con la polizia, che però lo tiene sempre d’occhio, standogli con il fiato sul collo.

Quattro secondi per perderti”, però, ci racconta anche la storia di Charlie Rourke, una giovane donna di appena ventidue anni che ha un disperato bisogno di soldi. La ragazza è, infatti, implicata in una brutta faccenda e ha la necessità di nascondersi sotto una falsa identità. E anche se esibirsi in spogliarelli davanti ai clienti non la fa stare per niente bene e non la fa sentire per niente a suo agio, in questo momento della sua vita non ha proprio altra scelta.

Ed è proprio con Charlie che Cain sta mettendo in discussione la regola numero uno che si è imposto per mandare avanti il suo strip club senza avere problemi: mai andare a letto con le ragazze che lavorano per lui. Ma anche Charlie sta rischiando a stare con lui, e forse anche di più. Infatti, prima di poter anche solo pensare di iniziare una storia d’amore con qualcuno, deve innanzitutto salvare la propria vita.

Tuttavia, non si può ostacolare i sentimenti e mettervi un freno a piacimento e, quando Charlie non riuscirà più a nascondere quello che prova per Cain, i due si troveranno davanti a un vero e proprio bivio: Cain saprà accettare il non così limpido passato di Charlie? E quest’ultima saprà rinunciare a Cain, se amarlo vuol dire anche metterlo in una situazione di pericolo?

Quattro secondi per perderti” di K. A. Tucker uscirà in due formati: cartaceo al prezzo di € 9,90 e in formato Ebook a € 4,99.

Continua a leggere su Fidelity News