Bones: problemi in vista per Booth e Brennan?

L’attrice Emily Deschanel e il produttore esecutivo di Bones, Stephen Nathan svelano qualche particolare sulla decima stagione, sul futuro della coppia formata da Booth e Brennan, e su cosa hanno pianificato per l’undicesima

Bones: problemi in vista per Booth e Brennan?

Bones è la serie televisiva ideata da Hart Hanson, che è arrivata alla sua decima stagione, ottenendo varie candidature agli Emmy Award, Satellite Award, Teen Choice Award, Young Artist Award e NAACP Image Award, e vincendo, nel 2009 un BMI TV Music Award ai BMI Film & TV Awards.

E’ stata inoltre proclamata in Italia la miglior serie televisiva del 2010, e nel 2012 la testata online buddyTV ha eletto Bones come la 10ª miglior serie prodotta dalla 20th Century Fox. La domanda che i milioni di fan della serie si pongono è la stessa. Come si chiuderà la 10 stagione, e come inizierà la 11?

Un fatto è certo: Brennan è di nuovo incinta. “Penso che Brennan sia conscia di far nascere questa persona in un mondo molto pericoloso e cominci a mettere in discussione questa cosa ed è molto emotiva a riguardo, anche Booth, ma Brennan in particolare”, ha dichiarato l’attrice Emily Deschanel, e continuaApparentemente sono felici, ma Brennan ha qualche riserva. Non sembra essere un incidente, ma non hanno mai nemmeno davvero discusso la possibilità”.

Cosa bisogna aspettarsi dalla seconda metà della decima stagione lo rivela lui, il produttore esecutivo, Stephen Nathan: “Booth dovrà confrontare dei demoni del passato che credeva di aver esorcizzato e adesso deve affrontarli di nuovo ed è qualcosa che creerà un’incredibile tensione e metterà a rischio il suo matrimonio. Scuoteremo le cose in maniera molto drammatica nella seconda metà della stagione”.

E’ stato da poco rilasciato il titolo della puntata finale: The end in the end (La fine nella fine). “Il finale cambierà davvero le carte in tavola per tutti i personaggi” rivela Nathan “La realtà è che la vita di Booth e Brennan è in continuo sviluppo. La nostra relazione con queste vite può arrivare ad una fine, ma questo non vuol dire che non possiamo essere rinnovati e tornare a guardare nelle loro esistenze in qualsiasi momento e questo è ciò che abbiamo pianificato di fare con l’undicesima stagione”.

Insomma, ne vedremo delle belle. Speriamo che una delle coppie più amate dagli spettatori delle serie televisive riesca a superare le difficoltà che arriveranno. Del resto, come da sempre ci ha abituati Bones, in questa serie tutto può succedere, ogni cosa può cambiare da un momento all’altro.

Continua a leggere su Fidelity News