Nella puntata di oggi 30 marzo 2015 a Uomini e Donne andrà in onda il Trono over.
Protagonisti di oggi a Uomini e Donne, quindi, cavalieri e dame con più di 40 anni, che tanto stanno tenendo i telespettatori con il fiato sospeso in quest’ultimo periodo. Proprio durante il trono over, infatti, abbiamo visto nascere diverse coppie, alcune delle quali stanno facendo molto discutere.
Una tra tutte in questo momento è quella composta da Gemma Galgani e Giorgio Manetta. I due infatti, sembrano stare molto bene insieme ma il bel Giorgio non sembra intenzionato a chiudere con le altre donne dello studio e con quelle che sono pronte e conoscerlo, facendo arrabbiare non poco Gemma.
Nella puntate di oggi in particolare vedremo i due entrare in puntata molto felici e contenti, ma questo clima di serenità è destinato a durare molto poco dal momento che Gemma scoprirà ben presto che Giorgio è uscito a cena con Silvia. Come reagirà Gemma? Di certo non bene.
La Galgani, infatti, in questa puntata di Uomini e Donne inizierà a manifestare tutto il proprio disappunto e tutto il suo malessere nei confronti di questa situazione. Ad aggravare ancora di più la situazione l‘arrivo di nuova donne in studio per Giorgio, tanto che Gemma pregherà Maria di farla alzare ogni qual volta in studio arriveranno delle donne per Giorgio. Come reagirà l’uomo di fronte a queste parole? Ma soprattutto Tina e Gianni, i due opinionisti storici di Uomini e Donne, avranno qualcosa da dire? Conoscendoli sicuramente i commenti non mancheranno.
Ancora una volta, quindi, una puntata molto tesa di Uomini e Donne. La situazione di Gemma e Giorgio, che abbiamo seguito nelle puntate precedenti, sembra stia arrivando ad un punto di non ritorno. La coppia è destinata a scoppiare ancora prima di formarsi? Lo scopriremo presto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Uomini e Donne in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5.