Star Wars Battlefront: ecco il nuovo misterioso teaser trailer ufficiale

Star Wars Battlefront è sempre più vicino. Il titolo, che sarà presentato alla Star War Celebration in California, è stato anticipato da un breve teaser trailer che porta l'immaginazione nelle galassie più remote

Star Wars Battlefront: ecco il nuovo misterioso teaser trailer ufficiale

Gli appassionati della celebre saga che ha raccolto successi mondiali in ogni settore, dal cinema ai romanzi, dalle serie tv all’intrattenimento videoludico, sta per tornare con un un nuovo avvincente titolo: Star Wars Battlefront, un reboot/remake della serie che ha visto impegnati i programmatori della Dice, consapevoli delle aspettative dei fan degli sparatutto più celebri.

Electronic Arts e Dice stanno, inoltre, mettendo a punto gli ultimi aspetti per lo Star Wars Celebration, il grande evento che troverà spazio nella suggestiva cornice di Anaheim, nello stato della California, fra meno di un mese.

Star Wars Battlefront, infatti, verrà presentato proprio durante questa manifestazione, che si terrà precisamente dal 16 al 19 Aprile. Per tale occasione, il team di sviluppatori, con la collaborazione del publisher, ha redatto un breve quanto suggestivo teaser trailer che porta la fantasia al di là dei confini, alzando dunque l’interesse verso questo nuovo progetto, i cui dettagli saranno resi noti solo ad Anahein.

“Presto la tua pazienza sarà ricompensata, giovane Padawan” queste le parole riportate dal sito ufficiale che non fanno altro che garantirci una sorpresa davvero importante.

Non ci resta, dunque, che goderci questo mezzo minuto di pura adrenalina, in attesa di poter ricevere ulteriori informazioni direttamente dalla kermesse californiana. Davvero pochi secondi ma molto efficaci, in cui ci viene mostrata una scena glaciale, nella quale si evincono i resti di uno scontro e sulla quale cammina con fatica un personaggio non identificato. L’attenzione viene poi catturata da spari laser e dall’atterraggio di una navicella, in pieno stile Star Wars.

Un teaser trailer che aggiunge qualche elemento in più a questo misterioso progetto, che ha saputo mantenere segreto il proprio lavoro e che, al di là della presentazione, dovrebbe approdare sugli scaffali entro la fine dell’anno in corso.

Per chi volesse partecipare all’evento o seguirne le principali news potrà collegarsi al sito ufficiale della Star Wars Celebration su https://starwarscelebration.com.

Continua a leggere su Fidelity News