Grey’s Anatomy: nei promo un’altra donna nella vita di Derek

Nella vita di Derek Shepard c’è posto per qualcun’altra, a parte Meredith? Una donna compare nei video promo della diciassettesima puntata dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy. Fan impauriti: non sono pronti alla loro separazione. Ma accadrà veramente?

Grey’s Anatomy: nei promo un’altra donna nella vita di Derek

Parliamo di Grey’s Anatomy, una delle serie di maggior successo, create da Shonda Rhimes. La serie arrivata all’undicesima stagione, racconta le vicende dei medici che compongono l’organico del Seattle Grace Hospital, rinominato successivamente Grey Sloan Memorial Hospital in onore di Lexie Grey e Mark Sloan, due medici morti in brutte circostanze, come, del resto, ci hanno sempre abituati Shonda Rhimes e la sua penna omicida.

La coppia più amata della serie è sicuramente quella dei MerDer, ovvero quella composta da Meredith e Derek, che hanno continuato, tra alti e bassi, ad amarsi fin dalla prima puntata della prima stagione.

Ma, adesso… è un momento assolutamente “basso”. L’undicesima stagione segna la crisi della coppia storica di Grey’s Anatomy. E probabilmente, ci sarà anche un’altra donna nella vita del dottor Stranamore. Infatti nei video promo della diciassettesima puntata della stagione, che andrà in onda prossimamente sia sulla ABC che in Italia, c’è l’immagine di una donna, che sembra essersi infilata nella vita del chirurgo, lontano da Seattle per motivi lavorativi.

Meredith è diventata la scelta di serie B, per suo marito? La donna è sempre più confusa, non sa davvero cosa fare. La fine della sua storia romperebbe tutti gli equilibri della sua famiglia, composta ormai da ben due figli, oltre che da loro due.

Ora le domande che tutti i fan della serie si pongono sono due, e cioè: Chi è questa donna? Cosa vuole dal nostro amato Derek? Che lo lasci in pace. Ha una bella moglie e due figli da cui tornare.

Insomma, dopo una rottura dolorosa, che è stata quella tra Owen e Christina, non siamo affatto preparati alla distruzione del rapporto che fino ad oggi è stata la sicurezza di Grey’s Anatomy.

Qualsiasi altra coppia dello show, non reggerà mai il confronto. Ok abbiamo Owen, che ora si è infatuato della piccola Shepard, Amelia, ma ancora è tutto da vedere. Non è certo che la bella dottoressa sarà in grado di ricomporre i pezzi del cuore che Christina con tanta crudeltà ha distrutto.

Poi c’è una coppia giovane quella formata da Jackson e April, dilaniati dalla recente morte del loro neonato. Shonda non risparmia nessuno, e si sa.

Insomma, dopo la morte della seconda coppia storica dello show, Mark e Lexie, che ci ha fatto versare delle lacrime indescrivibili, non vogliamo affatto un’altra separazione, o un’altra catastrofe, ma siamo pronti a tutto.

In fondo è questo il bello di Grey’s Anatomy: non fai in tempo ad affezionarti a un personaggio, che di colpo succede qualcosa di inaspettato, che stravolge completamente la situazione!

Staremo a vedere nelle prossime puntate. Quel che è certo è che.. l’aria di crisi tra i MerDer c’è, ed è molto, ma molto pesante. Speriamo per il meglio!

Continua a leggere su Fidelity News