Beautiful: anticipazioni puntata del 25 marzo 2015

A Beautiful Rick accetterà la carica di CEO offerta da Eric, mentre Hope e Wyatt stanno facendo la prima ecografia ma c'è anche Quinn con loro, travestita da medico. Hope si accorgerà della presenza della suocera?

Beautiful: anticipazioni puntata del 25 marzo 2015

Nella puntata del 25 marzo 2015 a Beautiful ancora protagonista Rick. Il giovane figlio di Eric sta attraversando un momento decisamente poco felice viste le ultime dichiarazioni di Maya su Ridge e Caroline.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Eric aveva nominato nuovo CEO dell’azienda Ridge, mandando su tutte le furie Rick, ma poi le dichiarazioni di Maya sulla presunta storia tra Ridge e Caroline hanno cambiato tutto. Eric andato su ttute le furie ha deciso di cambiare le sue disposizioni ed ha chiesto a Rick di ricoprire la carica. Il figlio, però, non è stato entusiasta sentendosi la seconda scelta del padre.

In questa puntata vedremo Maya cercare di convincere Rick ad accettare la carica offerta dal padre. Cosa deciderà di fare alla fine? Possiamo anticiparvi che dopo mille tentennamenti Rick accetterà di diventare il nuovo CEO della Forrester Creations e per questo inizierà ad avere degli atteggiamenti molto dispotici con tutti i suoi collaboratori. Ridge e Caroline continueranno a poter collaborare ma sarà lui stesso a controllarli. Come andrà avanti questa situazione? Lo vedremo molto presto.

In questo puntata di Beautiful continueremo a seguire anche Hope e Wyatt. I due stanno vivendo un momento molto importante. Stanno effettuando la prima ecografia, ma non sanno che in quel momento non sono soli visto che uno dei chirurghi all’interno della stanza altri non è che Quinn. Cosa succederà? Hope si accorgerà della presenza della suocera? Lo vedremo presto. Di certo non sarebbe affatto felice dell’ennesima intromissione della donna, specie adesso che le aveva espressamente chiesto di starle lontana.

Non resta, quindi, che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Beautiful, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5. sono tanti gli interrogativi in ballo in questo momento ed i nodi da sciogliere per cui non resta che continuare a seguire le prossime puntate.

Continua a leggere su Fidelity News