Nella puntata di oggi 23 marzo 2015 a Uomini e Donne vedremo andare in onda una nuova puntata del Trono Over.
Protagonisti oggi quindi dame e cavalieri con più di 40 anni. Anche oggi protagonisti del trono over di oggi Gemma e Giorgio. Come ormai abbiamo visto nelle puntate precedenti e tutto il pubblico sa bene, i due si frequentano da tempo e sembrano stare molto bene insieme ma Giorgio sembra avere un po’ di problemi ad impegnarsi seriamente e le continue ingerenze delle altre donne che cercano di conquistarlo stanno creando non pochi problemi alla coppia. Nella puntata di oggi di Uomini e donne verrà mostrato un video che mostra tutto quello che è successo ultimamente tra di loro. Il video, però, scatenerà le critiche in studio, in particolare da parte degli opinionisti della trasmissione, Tina Cipollari e Gianni Sperti, che faranno infastidire non poco Gemma.
Entrato in studio Giorgio affermerà ancora una volta quanto dichiarato in precedenza. Non ha alcuna intenzione di smettere di conoscere altre donne, sebbene stia molto bene con Gemma. Ancora una volta, di conseguenza, interverranno le donne che in studio si danno battaglia per lui, una tra tutte Alba, che ha dichiarato apertamente in passato di voler continuare a corteggiare l’uomo fino a quando questo non si sarà dichiarato ufficialmente impegnato. Come reagirà Gemma?
In molti hanno notato un aspetto molto stanco della Galgani, probabilmente dovuto a questa situazione che la sta mettendo molto alla prova. Cosa deciderà di fare quindi Gemma? E’ disposta a continuare a sopportare tutto questo? Gemma inizierà ad arrabbiarsi con Giorgio. Le sue ire, infatti, sono rivolte proprio all’uomo che sta frequentando più che alla redazione che fa arrivare nuove donne per lui o alle altre presenti in studio che continuano a corteggiarlo.
Non resta quindi che continuare a seguire le prossime puntate di Uomini e Donne per scoprire cosa succederà. L’appuntamento come sempre ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5.