Nella puntata del 24 marzo 2015 a Beautiful continueremo a seguire Caroline e Ridge. I due in questo momento stanno facendo i conti con l’intera famiglia, ma soprattutto con i rispettivi partner per via delle dichiarazioni che ha fatto Maya durante la riunione indetta da Eric per comunicare il nome del nuovo CEO dell’azienda.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, le parole di Maya sono scoppiate come una bomba e tutta la famiglia è rimasta senza parole alla notizia della presunta storia tra Ridge e Caroline. Katie sarà molto delusa e quasi incredula di fronte alle parole di Ridge, che ha confessato i baci tra lui e Caroline, ma soprattutto Rick sarà infuriato con la moglie, tanto che le dirà di non volerla più vedere e di aver addirittura intenzione di chiedere quanto prima il divorzio. Cosa farà a questo punto Caroline?
La moglie di Erick cerc herà in ogni modo di spiegare al marito come sono andate le cose e di come in realtà quei basi per lei non siano significati nulla, ma Rick sarà assolutamente irremovibile. Accanto a lui come sempre Maya, che cercherà di sfruttare questa situazione a suo vantaggio, ci riuscirà? Lo vedremo presto.
Ridge si sta nel frattempo godendo, tra lo scandalo in famiglia, la gioia di essere stato nominato dal padre nuovo CEO dell’azienda. Purtroppo, però, questo momento di gioia durerà ben poco perché Eric, di fronte alle rivelazioni di Maya rimarrà tanto deluso da decidere di cambiare idea e di nominare Rick nuovo CEO della Forrester Creations. Come reagirà a questo punto Rick? Contrariamente a quanto si potrebbe pensare il figlio di Eric non accoglierà con entusiasmo la notizia dal momento che si sentirà una seconda scelta per il padre, ma alla fine Eric riuscirà a convincerlo del contrario. Come reagirà quindi Ridge? Possiamo anticiparvi che andrà su tutte le furie. Cosa farà quindi a questo punto?
Non resta quindi che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful nelle quali vedremo nuove intromissioni da parte di Quinn nella vita di Hope e Wyatt tanto che la donna arriverà a travestirsi da chirurgo per poter assistere alla prima ecografia della giovane.
L’appuntamento con Beautiful è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.