Beautiful: anticipazioni puntata del 20 marzo 2015

A Beautiful vedremo Eric decidere di mettere Ridge a capo dell'azienda. Maya, però, rivelerà la presunta relazione tra Ridge e Caroline scatenando le furie di tutta la famiglia. Cosa deciderà di fare a questo punto Eric? E Rick e Katie?

Beautiful: anticipazioni puntata del 20 marzo 2015

Nella puntata del 20 marzo 2015 a Beautiful vedremo quale sarà la scelta di Eric. Il patriarca, infatti, ha deciso di diventerà il nuovo CEO dell’azienda. La sua scelta ricadrà sul giovane Rick o sull’esperienza di Ridge? Possiamo anticiparvi che la scelta di Eric sarà Ridge, che rimarrà lui stesso molto sorpreso. Come reagirà Rick? Beh non reagirà affatto bene alla decisione del padre. Anche Katie sarà molto contenta e soddisfatta, ma non immagina quello che sta per succedere. Maya Avant, infatti, è pronta a mettere in atto la sua terribile vendetta per riconquistare Rick e proprio per questo rivelerà la presunta storia clandestina tra Ridge e Caroline, di cui abbiamo seguito gli sviluppi nelle ultime puntate.

I diretti interessati cercheranno di giustificarsi al meglio, ma Rick apparirà molto deluso ed arrabbiato così come tutti gli altri presenti che non sospettavano nulla di quanto ha appena rivelato da Maya. Cosa succederà a questo punto? Caroline, sotto pressione, ammetterà di aver davvero baciato Ridge. Cosa comporteranno queste dichiarazioni? Come reagiranno i diretti interessati, quindi Rick e Katie, compagni dei due presunti amanti? Ma soprattutto questa storia rischierà di far cambiare idea a Eric?

Tanti gli interrogativi che le affermazioni di Maya apriranno ma quel che è certo è che tra i figli di Eric si aprirà uno scontro aperto all’ultimo sangue. I due non hanno mai avuto un grande rapporto per via del rapporto tra Ridge e Brooke, negli anni sempre molto travagliato e su cui Rick ha sempre avuto molto da ridire. Adesso, però, lo scontro è diventato ancora più personale e rischia di creare non poche conseguenze nelle vite di entrambi e sulla stessa azienda.

Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è come di consueto ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5. Momenti davvero imperdibili quelli in arrivo.

Continua a leggere su Fidelity News