“Sleepy Hollow” rinnovato per la terza stagione

La Fox ha rinnovato il telefilm "Sleepy Hollow" per la terza stagione, che sarà composta da 18 episodi. Clifton Campbell sarà il nuovo direttore della serie dopo l'addio di Mark Goffman causato dal calo di ascolti

“Sleepy Hollow” rinnovato per la terza stagione

I fan della serie televisiva “Sleepy Hollow” saranno felici di sapere che il telefilm tornerà per una terza stagione. La Fox ha infatti rinnovato il telefilm drama supernaturale per una stagione composta da 18 episodi, secondo quanto riportato dal sito della rivista americana Variety.

Clifton Campbell (noto per essere il creatore del telefilm “The Glades”) sarà il nuovo direttore della serie, dopo che Mark Goffman ha lasciato lo show a causa del declino degli ascolti nella seconda stagione ed ha firmato un contratto con i CBS Studios ad inizio marzo.

La serie, co-creata da Alex Kurtzman, Roberto Orci, Phillip Iscove e Len Wiseman, vede protagonisti Tom Mison nei panni di Ichabod Crane e Nicole Beharie come Abbie Mills. Kurtzman, Orci, Wiseman ed Heather Kadin saranno produttori esecutivi insieme a Campbell nella nuova stagione del telefilm.

Sleepy Hollow è veramente televisione innovativa,” ha affermato David Madden, a capo della sezione intrattenimento della Fox. “I talentuosi produttori, guidati da Alex, Bob, Len ed Heather, ed il brillante cast, in primis Nicole e Tom, hanno creato un mondo fantastico che da nuova vita alla “storia” con un racconto vibrante e appassionante.

Riguardo al nuovo direttore di serie, Madden ha affermato: “Ho avuto il piacere di lavorare con Clifton sia in ‘The Glades’ che in ‘White Collar’. È un produttore eccellente, e non vediamo l’ora di vedere cosa lui ed il suo team hanno in mente per la terza stagione.

Nonostante sia stata trasmessa insieme alla serie “Gotham”, la seconda stagione di “Sleepy Hollow” ha avuto un drastico calo di ascolti, passando da una media di 11,1 milioni di telespettatori nella prima stagione ad una di 7,1 milioni per la seconda, con un calo quindi di 4 milioni di telespettatori.

“Sleepy Hollow” è trasmesso in Italia dal canale satellitare Fox di Sky Italia, che ha mandato in onda il primo episodio a novembre del 2013, a due mesi dalla prima trasmissione in America. La trasmissione degli episodi della seconda serie si è fermata nel nostro paese qualche settimana fa, e riprenderà il prossimo 6 aprile sempre su Fox, mentre in America l’ultimo episodio della stagione è andato in onda il 23 febbraio scorso.

Continua a leggere su Fidelity News