Elizabeth Hurley è la Regina Helena nella nuova serie tv The Royals

L'attrice, supermodella, produttrice cinematografica e stilista britannica Elizabeth Hurley, interpreterà la monarca d'Inghilterra, la fittizia regina Helena, nella nuovissima serie tv The Royals

Elizabeth Hurley è la Regina Helena nella nuova serie tv The Royals

L’attrice, supermodella, produttrice cinematografica e stilista britannica Elizabeth Hurley, conosciuta nel mondo delle serie tv grazie al ruolo di Diana Payne nella quinta stagione della famosissima serie televisiva Gossip Girl, interpreterà la monarca d’Inghilterra, la fittizia regina Helena, un personaggio femminile molto forte, nella nuovissima serie tv, la prima serie originale di E! Entertainment, The Royals (la prima puntata è andata in onda lo scorso 15 marzo), creata da Mark Schwahn (già autore di One Tree Hill).

Dimenticatevi l’austerità dei Windsor. In questa nuova serie, la regina d’Inghilterra sarà strizzata in miniabiti dalle scollature mozzafiato anche se si occuperà lo stesso di tenere a bada i suoi figli che ricordano molto di più la “pecora nera” dei Windsor, Harry, che gli impeccabili e a volte “noiosi” William e Kate.

The Royals è un dramedy, un incrocio tra The Real Housewives e i Soprano ed è, lo ricordiamo, la prima serie originale di E! Entertainment.

Nel cast della serie tv, troviamo, insieme alla regina  d’Inghilterra Elizabeth Hurley, anche William Moseley nei panni del Principe Liam, la sua gemella, la principessa Eleanor, che sarà, invece, interpretata da  Alexandra Park, Vincent Regan che interpreterà il re e, per finire, la regina madre, interpretata nientemeno che da Joan Collins, l’ex diabolica Alexis di Dinasty.

The Royal racconta intrighi, corruzione, complotti e tresche nascoste dalla famiglia reale per mantenere il potere a tutti i costi e che, in qualche modo, riguardano sempre la regina Helena. Durante una recente intervista rilasciata a Elle, Elizabeth Hurley in merito al suo personaggio ha dichiarato: “Sono molto felice di essere la Regina d’Inghilterra. Lei è la legge. Ha sempre le mani in pasta. Lei sa tutto quello che sta succedendo. C’è una frase nel pilot che dice: “la regina sa tutto”… è bellissimo avere questo ruolo. Lei rende tutto più “divertente”, ho un grande rapporto sullo schermo con tutti gli altri, rapporti diversi con i vari personaggi, mi piace! […] Faccio cose molto cattive, ma speri che alla fine lo spettatore ami odiarti piuttosto che odiarti e basta. C’è molta ambiguità. Penso che le persone dovranno capire se la mia regina è un’eroina o una cattiva… Lei sicuramente fa cose malvagie, ma penso che sia eroica nello spirito […]”.

Continua a leggere su Fidelity News