Samantha di Sex and The City: Christian Grey non era sexy

E’ Kim Cattrall, la Samantha di Sex and The City, ad essere in lizza per interpretare Mrs Robinson, colei che ha iniziato Christian Grey al mondo delle pratiche sadomaso. Ma all’attrice non è piaciuto affatto Jamie Dornan

Samantha di Sex and The City: Christian Grey non era sexy

L’hanno definita perfetta per interpretare il ruolo di Mrs Robinson, nel sequel del film scandalo dell’anno, Cinquanta Sfumature di Grigio, che per la seconda parte, prenderà il nome di Cinquanta Sfumature di Nero. Chi è? E’ Kim Cattrall, che molti conosceranno come la Samantha della famosa serie televisiva americana, Sex and The City.

Pare che lei abbia detto qualcosa, a proposito del film, ma anche e soprattutto dell’attore protagonista, Jamie Dornan. A quanto ne sappiamo, a “Samantha” non le è proprio andato giù. Ma perché? Le donne di tutto il mondo lo hanno amato, per il suo sguardo tenebroso, i suoi bicipiti palestrati, la sua tartaruga perfetta… eppure la star di Sex and The City lo boccia!

E’ abituata ad altri tipi di uomini, evidentemente. La donna, intervistata da un quotidiano irlandese, The Independent, avrebbe affermato quanto segue: “Magari è colpa della mia età ma Jamie Dornan non mi sa di uomo. Ha l’aspetto di un ragazzino. A me piacciono gli uomini-uomini!”.

Kim ha dichiarato di non aver visto per intero Cinquanta sfumature di Grigio (c’è da crederci?), ma già dal trailer avrebbe notato questa insufficienza” in quanto sex appeal di Christian Grey.

“Ho visto il trailer e, sapete, in quei tre secondi capisci se trovi qualcuno attraente o meno. Beh, quello che ho pensato io è, No”

I gusti son gusti, è chiaro, su questo non si discute. Sulla sua presenza nel sequel, la Cattrall non si è pronunciata. A quanto sembra, è in lizza per interpretare colei che ha iniziato Christian Grey al mondo delle pratiche sadomaso. Lei sarebbe adatta, anche grazie al fatto che ha interpretato la sexy Samantha in Sex and The City, ruolo che l’ha portata al successo planetario.

Non si sa ancora nulla. Magari sarà lei ad unirsi al cast, e se succedesse, speriamo che si farà andar bene il suo bocciato per eccellenza, Jamie Dornan.

Continua a leggere su Fidelity News