Continua l’avventura dei naufraghi all’Isola dei famosi, e la fame comincia a dare i segni in comportamenti e critiche avanzate dai protagonisti anche per sciocchezze. Il premio ottenuto da Andrea Montovoli, che ha vinto la prova ricompensa, non è piaciuto a Cecilia e Cristina, che hanno replicato.
La ricompensa del naufrago è stata davvero eccezionale: infatti Andrea ha conquistato una notte in hotel con tutti i comfort e ha potuto scegliere se sfruttare lui stesso il premio oppure passarlo ad un compagno dell’isola. Ovviamente Andrea ha scelto di andare a godersi questo piccolo break. Cecilia ha trovato da ridire sul premio perché pensa che nella camera non ci sia nulla da mangiare, mentre Cristina azzarda che Montovoli non è stato gentile ad andare e lo accusa di non essere un vero e proprio gentiluomo.
Infatti, a Cristina sarebbe piaciuto tanto andare al posto di Andrea, ma Montovoli ha preferito lasciar parlare e farsi un regalo, perlomeno per farsi una doccia e magari anche con la speranza di mettere qualcosa sotto i denti. Il premio è troppo prezioso per lasciarselo sfuggire, e Cristina sbotta dicendo: “Se fosse stato un gentiluomo mi avrebbe ceduto il suo posto. Se fosse capitato a me avrei baciato a terra 200 volte, capisci cosa vuol dire dormire comodo senza mosquitos?”
Anche Cecilia ha detto: “E’ una presa per il c…o. Non abbiamo bisogno di un letto, ma abbiamo bisogno di mangiare per stare in piedi”. Per Cristina e Brice invece il premio è valido e anche assai apprezzabile, e non sono proprio d’accordo con Cecilia sul fatto che ridica ancora una volta che il premio sia inopportuno. Insomma, opinioni contrastanti e diverbi che non trovano quiete, sia per il nervosismo mosso dalla fame sia per la stanchezza dopo tutto il tempo trascorso sull’isola.
Quando Andrea è arrivato in hotel, il sospetto di Cecilia si è tramutato in realtà, e infatti ad aspettare Montovoli c’era sì un bel bagno caldo nella vasca jacuzzi e un letto morbido ma anche un frigorifero senza cibo! Cecilia aveva proprio ragione, il suo sospetto era fondato, e Montovoli dovrà accettare di godersi qualche ora di relax… e una voglia spasmodica di cibo!