Nella puntata del 17 marzo 2015 a Beautiful vedremo ancora Hope al centro. Non c’è pace infatti per la giovane Logan, sebbene si sia sposata da poco ed abbia appena scoperto di aspettare un bambino.
La bella Logan, infatti, rimarrà molto delusa di scoprire che Liam e Ivy si stanno frequentando e che sembrano sempre più affiatati. I due, infatti, si stanno conoscendo e tra loro sta nascendo una buona intesa. Come mai Hope è rimasta tanto scossa da tutto questo? Lo scopriremo presto.
A Beautiful continueremo a seguire anche un’altra coppia che ultimamente sta tenendo tutti con il fiato sospeso. Stiamo parlando di Ridge e Caroline. I due, infatti, sono sempre più vicini non soltanto dal punto di vista professionale ma anche in ambito sentimentale dal momento che si sono baciati, come abbiamo visto nelle puntate precedenti.
In puntata oggi a Beautiful vedremo Ridge affrontare la cosa con Katie, alla quale spiegherà di voler conquistare Caroline soltanto per ottenere la direzione della Forrester Creations. Sarà davvero così? Intanto Katie reagirà molto male alle parole dell’uomo che ama alle quali stenta quasi a credere. Come andrà a finire? Ridge sta dicendo la verità o davvero si sta innamorando di Caroline? Lo vedremo nelle prossime puntate.
A Beautiful ancora protagonista Quinn Fuller, che nonostante i moniti della nuora non ha affatto intenzione di smettere di intromettersi nella loro vita. Quinn, infatti, sta architettando un nuovo piano per rimanere nella vita di Hope ma sopratutto in quella del piccolo che sta per nascere. La donna, infatti, si sta avvicinando sempre di più a Deacon, padre di Hope, che arriverà a presentare la donna alla figlia come la sua compagna. Come reagirà Hope a questa notizia’ come possiamo immaginare la sua regione sarà tutt’altro che di gioia. La bella Logan, infatti, lancerà al padre un ultimatum: o lei o Quinn. Cosa deciderà di fare Deacon? Darà la precedenza alla figlia con la quale dice di voler recuperare il rapporto oppure vuole davvero stare con Quinn? Lo vedremo presto.
Non resta quindi che continuare a seguire i prossimi appuntamenti di Beautiful in onda ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5.