Vodafone Tv e TIMvision: nuove proposte, info, e prezzi a confronto

La tv in streaming di Vodafone e TIM si amplia con nuovi contenuti e proposte adatte ad ogni tipo di esigenza: dalle serie tv allo sport, e ai film. Info e costi.

Vodafone Tv e TIMvision: nuove proposte, info, e prezzi a confronto

Nell’era del digitale, ormai anche i servizi di telefonia si tengono al passo con i tempi, e decidono di integrare nuovi servizi: tra questi, la possibilità di guardare la tv. Scopriamo le proposte offerte da TIM e Vodafone.

Vodafone Tv amplia i contenuti

La compagnia telefonica, presente con oltre 800 punti vendita in tutta Italia, ha deciso di integrare un servizio aggiuntivo sia per i propri abbonati, sia per chi cambia operatore. Grazie agli accordi presi con 20th Century Fox, Lionsgate, Sony Picture Television, BBC, National Geographic e Worldwide, Vodafone Tv aumenta i contenuti on demand con serie tv, film, intrattenimento per bambini, e documentari, a 10 euro in più rispetto il costo della fibra, e fruibile attraverso il decoder apposito.

Per tutti i nuovi abbonati, i primi tre mesi per vedere i telefilm di Now Tv saranno compresi nel prezzo mentre, per i clienti Vodafone, saranno disponibili 14 film aggiornati, con quattro prime visioni dei film usciti da pochi mesi al cinema, grazie a CHILI (una delle promozioni presente in-app). Oltre ai nuovi contenuti, come i canali Sky e l’accesso a Netflix, è – inoltre – possibile guardare i canali del digitale terrestre, e personalizzare Vodafone Tv in base ai propri gusti, e alle proprie esigenze.

TimVision e le nuove proposte

Anche Tim non è da meno, e mostra competitività ampliando il pacchetto esistente TimVision (attualmente disponibile con 10.000 contenuti) stringendo accordi con Rai Cinema, e cercando di inserire – oltre alle serie tv – film, documentari, cartoni animati, e sport (anche la Champions League e la Serie A grazie a Vivendi, uno tra gli azionisti Telecom).

La tv in streaming TimVision è disponibile sia con adsl che con fibra, con contenuti on demand e oltre 10.000 titoli presenti in catalogo, il tutto senza pubblicità e grazie al decoder dedicato. I contenuti sono disponibili anche attraverso tablet, smartphone, e PC, a un costo di 5 euro in più rispetto il costo di Tim Fibra.

Continua a leggere su Fidelity News