Ecco la reazione degli animali di fronte ad uno specchio

Ecco come reagiscono alcune specie di animali di fronte ad uno specchio. Alcuni sono incuriositi mentre altri vedono nella propria immagine riflessa un nemico da combattere. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco la reazione degli animali di fronte ad uno specchio

Ancora una volta gli animali sanno stupirci con il loro modo di fare e con i loro gesti davvero divertenti ed esilaranti.

Avete mai visto degli animali alle prese con uno specchio e con la loro immagine riflessa? Come si può immaginare e come succede un po’ per i bambini, la reazione può essere diversa di soggetto in soggetto.

Esattamente come per i bambini, infatti, anche gli animali si dividono tra coloro che sono impauriti, altri incuriositi ed altri invece che manifestano tutta la loro aggressività di fronte a quello che credono essere un pericolo.

Un video ci mostra le reazioni di alcuni animali di fronte ad uno specchio, che il fotografo francese Xavier Hubert Brierre ha piazzato in una foresta. Alcuni animali sono visibilmente incuriositi e studiano la situazione da lontano; altri invece vedono quell’immagine riflessa come una minaccia e non smettono di “aggredire” il proprio nemico.

In ogni caso le reazioni di questi animali sono tutte molto particolari e decisamente divertenti e ci rendono l’idea del loro modo di relazionarsi con gli altri e di condividere le loro emozioni con chi hanno di fronte.

Un video ci mostra le diverse reazioni di questi animali, che saranno tute particolarmente divertenti ed interessanti da vedere. Un altro video molto bello con protagonisti gli animali ci mostra un leone tornare in libertà dopo tanti anni in una gabbia o un altro delle tigri nel loro primo contatto con dell’acqua, un elemento che amano moltissimo ma che a questi esemplari era stato negato fino a questo momento.

Continua a leggere su Fidelity News