Due tigri vedono l’acqua per la prima volta dopo una vita di maltrattamenti

Due tigri vengono salvare da condizioni di vita disumane e coccolate con tutti i comfort di cui hanno bisogno da alcuni volontari. Per questi due animali anche un laghetto in cui giocare. Ecco la loro reazione quando vedono l'acqua per la prima volta.

Due tigri vedono l’acqua per la prima volta dopo una vita di maltrattamenti

Due tigri con un passato particolare sono le protagonista di queste immagini, davvero molto toccanti.

Fino ad ora, Carli e Lily, questo il nome delle due tigri, hanno vissuto in un circo in condizioni igieniche precarie e dove venivano sfruttate e maltrattate continuamente. Una vita molto triste quella di queste due tigri, quindi, che però fortunatamente migliora e cambia radicalmente grazie all’intervento di Kelly Donithan che si è presa cura di loro.

La donna lavora per l’associazione internazionale IFAW e si occupa proprio di trovare animali in difficoltà, proprio come queste due tigri, e di restituire loro una vita degna. In particolare in questo video vediamo un momento molto importante per entrambi. Kelly, infatti, torna a trovare le tigri dopo un po’ di lontananza e le due tigri, invece, vedono per la prima volta l’acqua.

I volontari dell’associazione infatti hanno creato per queste due tigri un laghetto tutto loro, realizzato direttamente nella sabbia, in cui possono scorrazzare felici e contente. Non tutti lo sanno, ma le tigri, infatti, amano molto il contatto con l’acqua.

Ecco, infatti, che le due tigri accolgono con grande gioia la novità e dopo pochi secondi di incredulità finiscono per bagnarsi nelle acqua del loro personale laghetto e sono visibilmente molto contente di tutto ciò.

Ancora una volta degli animali al centro di un video, che ne racconta le vicende negative e le violenze subite. Un altro video, ad esempio, ci ha mostrato un cane raccolto dalla strada e curato così da ritornare ad una vita felice.

Continua a leggere su Fidelity News