Ecco come trasformare dei leggings in una maglietta in pochi secondi

Trasformare un semplice paio di leggings in una maglietta alla moda con le proprie mani sembra impossibile eppure è davvero facilissimo. Un video ci mostra questa semplice e utile tecnica. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco come trasformare dei leggings in una maglietta in pochi secondi

Trasformare un paio di leggings in una maglietta ed in più in pochi secondi sembra una cosa impossibile.

Un video, però, ci mostra quanto questo sia davvero realizzabile in casa propria e con pochissimi utensili, un solo paio di forbici. Basta semplicemente prendere un paio di leggings e piegarli in due così da far combaciare perfettamente le due gambe.

Fatto questo basta prendere un paio di forbici e tagliare il cavallo effettuando un taglio circolare. Sembra quasi impossibile credere che in questo modo abbiamo creato una maglietta alla moda e molto carina, eppure basta guardare questo video per vederla indossata da una ragazza e renderci conto del “miracolo” che abbiamo appena fatto.

Un’operazione molto semplice, che potrà essere utile per creare con le proprie mani dei capi di abbigliamento a costo zero e soprattutto senza la necessità di grande manualità o di attrezzi particolari.

Per chi si diletta nella realizzazione fai da te dei propri abiti questa semplice tecnica sarà davvero l’ideale. Inoltre in questo modo con dei semplici leggings potrete variare il vostro guardaroba ed arricchirlo con altri capi di abbigliamento, che potete abbinare tra di loro secondo la vostra fantasia o i vostri gusti.

Un video molto interessante, quindi, come quello che ci mostra come trasformare una vecchia maglietta in una borsa per la spesa. Anche in questo caso pochi tagli ed un solo strumento, un paio di forbici, ed il gioco è fatto. Utile anche, soprattutto in inverno, riuscire a creare una sciarpa con le proprie mani in mezzora.

Continua a leggere su Fidelity News