Iscriviti

X Factor 2017: annunciata la nuova giuria e le novità del talent show

E' stata appena formata la nuova giuria di X Factor 11 che vede due grandi conferme, ossia quelle di Fedez e Manuel Agnelli, ed un grandissimo ritorno caratterizzato dalla presenza di Mara Maionchi. Inoltre il quarto e nuovo giudice è la talentuosa Levante.

Televisione
Pubblicato il 19 maggio 2017, alle ore 21:14

Mi piace
25
0
X Factor 2017: annunciata la nuova giuria e le novità del talent show
Pubblicità

E’ finalmente arrivato l’annuncio ufficiale da parte di Sky per quanto riguarda la nuova composizione della giuria del famoso talent show X Factor che, nella sua prossima e undicesima edizione, ha riservato moltissime sorprese e novità. La giuria appena formata vede, per la gioia dei tantissimi telespettatori, due grandi conferme ovvere quelle di Fedez e Manuel Agnelli.

Per il famoso rapper questo sarà il suo quarto anno consecutivo all’interno del programma e con grande determinazione è riuscito notevolmente a portare molti dei suoi cantanti sul podio. Invece per il famoso leader degli Afterhours questo sarà il suo secondo anno di mandato infatti il grande cantante, con la sua immensa esperienza, è diventato un personaggio indispensabile nel talent sopratutto per le sue peculiari preferenze musicali e per i suoi giudizi diretti e tecnici.

X Factor 11 partirà con un’atmosfera notevolmente esaltante perlopiù caratterizzata da una sfumatura allegra e divertente suscitata dal grande ritorno di Mara Maionchi. La popolare e simpatica discografica, in una lunga intervista, ha raccontato la sua immensa emozione e il suo grande piacere nel riprendere il ruolo di giudice rivestito tantissimi anni fa: “Per me è un ritorno alle origini, è iniziato tutto dieci anni fa al banco dei giudici e sarà emozionante sedermi di nuovo lì. Sbaglierò? Sicuro. Vincerò? Probabilmente no. Il punto non sono io, ma quello che posso dare al concorrente per valorizzare il suo talento. Per me di certo c’è solo il lavoro duro”.

A portare un’ondata di freschezza in giuria sarà un nuovo volto mai visto nel programma ossia quello di Claudia Lagona, in arte Levante, che con grande determinazione e umiltà intraprenderà questa nuova avventura televisiva. La giovane cantante catanese ha conquistato tantissimi traguardi e con grande enfasi è riuscita a rivoluzionare la musica italiana facendo spiccare un genere musicale del tutto sconosciuto. Il suo ultimo singolo intitolato “Non me ne frega niente” ha riscosso tantissimo successo che conferma l’immenso talento di Levante e sopratutto fa emergere il suo peculiare stile artistico che si contraddistingue notevolmente all’interno dello scenario musicale italiano.

La talentuosa cantante ha manifestato tutto il suo entusiasmo nell’imbarcarsi in questa nuova esperienza e con dolcezza ha affermato tutte le sue aspettive: “Non ho paura di misurarmi con un ruolo nuovo, e sebbene non ami la competizione nell’arte, porterò con me tutta l’umiltà e la mia esperienza musicale affinché il piccolo schermo riesca a ricreare una vetrina sincera per chi spera di realizzare un sogno, rendendosi così davvero indipendente”.

Nuovamente confermata è la presenza di Alessandro Cattelan che con esperienza e simpatia condurrà anche questa nuova edizione di X Factor. Non resta che attendere l’arrivo di questa edizione per poter scoprire nuovi talenti e apprezzare questa nuova giuria.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Gaetano La Rocca - Questo grande annuncio ha reso felici i molti seguaci di X Factor che annualmente seguono questo grande talent show. La composizione della nuova giuria è stata notevolmente apprezzata soprattutto per il grande ritorno di Mara Maionchi che, attraverso la sua grande intelligenza e simpatia, regalerà sicuramente tantissimi momenti di grande emozione e divertimento. Inoltre molto atteso è l'ingresso, nel programma, di Levante che grazie al suo enorme talento porterà nuovi e ricchi scenari artistici nel programma.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!