Uomini e donne, trono over: Gemma riceve una serenata e si commuove, mentre Tina mette in guardia il nuovo cavaliere

Durante l'ultima registrazione del trono over, Gemma Galgani ha ricevuto una dedica musicale da un nuovo cavaliere. Tina non perde occasione per metterlo in guardia dalla dama torinese.

Uomini e donne, trono over: Gemma riceve una serenata e si commuove, mentre Tina mette in guardia il nuovo cavaliere

Nello studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della nuova puntata del trono over, Maria De Filippi annuncia la diretta Facebook. Ed ecco che, al centro dello studio vengono posizionate due sedute, una per le donne e una per gli uomini. Maria fa accomodare Gemma Galgani e invita il nuovo cavaliere, Giancarlo, a prendere posto nell’altra sedia.

Prima di sedersi, però, l’uomo improvvisa un’esibizione molto apprezzata: sulla base di “Sabato Pomeriggio“, la famosa e stupenda canzone di Claudio Baglioni, il signor Giancarlo dimostra di essere un bravissimo interprete. Anche Tina è rimasta piacevolmente colpita dalla voce dell’uomo, ma un altro particolare ha attirato ancora di più la sua attenzione.

Gemma, dopo aver ascoltato e accompagnato, a tratti, Giancarlo, si è lasciata andare ad un’improvvisa commozione. Senza dubbio ha giocato un ruolo determinante la canzone, ma la Galgani non ha saputo trattenere le lacrime. Questa esternazione della dama torinese è stata notata, prontamente, dalla bionda Cipollari che lo ha fatto notare a tutti.

In più, vedendo come la Galgani guardasse in maniera interessata l’improvvisato cantante, la Cipollari si è rivolta all’uomo apostrofandolo un un secco e ironico: “Tu lo sai, vero, in che guaio di sei infilato?“, facendo un chiaro riferimento al fatto che se davvero Giancarlo decidesse di intraprendere una conoscenza con Gemma, il percorso non sarebbe certo privo di ostacoli e momenti forti.

Inoltre, Tina ha anche messo in risalto il cambiamento di voce che Gemma è solita fare quando prova un qualche interesse per un suo eventuale corteggiatore. In molti fan del programma, ormai, sanno che questo timbro vocale viene definito da Tina “la voce del sesso”.

Anche Tinì ha fatto un intervento chiedendo all’uomo di che segno fosse, Giancarlo ha risposto Gemelli. Anche in questo caso, l’intervento della Cipollari è stato pungente e ironico come al solito. Infatti, l’opinionista ha concluso questo siparietto con queste parole, creando molta ilarità in studio, anche nella stessa Galgani che non riesce a trattenere una risata: “Gemma invece è Vergine, lei sperava che fosse del Toro!

Continua a leggere su Fidelity News