Iscriviti

Uomini e Donne, Trono Over: anticipazioni del 21 aprile

S le anticipazioni del trono over - puntata 21 Aprile - di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Gemma sembra contenta con Marco.

Televisione
Pubblicato il 21 aprile 2017, alle ore 01:35

Mi piace
4
0
Uomini e Donne, Trono Over: anticipazioni del 21 aprile
Pubblicità

Tutte le anticipazioni della puntata del 21 Aprile di Uomini e Donne, programma condotto da Maria de Filippi, in onda su Canale 5. Gemma avrà finalmente conquistato il cuore di Marco?

La puntata inizia con Giovanna e Francesco, che dopo una breve conoscenza, preferiscono non continuare più. Poi si inizia a parlare della coppia più chiacchierata del programma, ossia Gemma Galgani e Marco Firpo.

Gemma sembra felice ed il ballo che fa con Marco ne è una prova; anche Maria de Filippi lo nota, e le dice che neanche con Giorgio sembrava tanto contenta mentre ballavano. Interviene così l’ex di Gemma, ed inizia una breve polemica tra i due.

Poi si passa ad Annamaria, che si mostra con il suo nuovo look, e la redazione fa vedere la sua uscita con Raffaele. La donna però è molto perplessa dall’uomo, poiché dice che Raffaele le ha chiesto subito di sposarsi, mentre Raffaele nega di averle fatto questa proposta.

Dopo una breve seduta al centro dello studio per Giorgio, inizia la sfilata per le donne che si intitola “Sento la primavera”. La sfilata parte con Anna, l’ex di Nino, che viene applaudita da tutti per come è vestita: infatti i suoi voti sono molto alti, sia da parte di Tina e Gianni, che degli altri uomini.

Poi arriva il turno di Gemma, per lei i voti degli altri uomini sono moderati ed in pochi le danno un voto alto; solo Marco sembra entusiasta per come si è vestita, mentre Tina Cipollari la vota con il solito due.
Dopo la sfilata, finita con Giovanna, si è ballato.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Emanuele Novizio - Nuove anticipazioni per la puntata di domani di Uomini e Donne: al centro dell'attenzione, dopo Annamaria, arriva la solita Gemma, che ora ha preso una fissa per Marco: la donna sembra innamorata, ma per ora Marco prende il loro rapporto solamente come un'amicizia. Cambierà mai idea? Per il momento sembra difficile che accada.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!