Uomini e Donne: Teresa ha scelto Salvatore

Teresa sceglie Salvatore tra gli applausi del pubblico. Niente da fare per Fabio, che però diventa il nuovo tronista di Uomini e Donne nei prossimi mesi. A proporgli il trono la stessa Maria De Filippi dopo la scelta di Teresa

Uomini e Donne: Teresa ha scelto Salvatore

A Uomini e Donne c’è stata un’altra scelta. Stiamo parlando della bella Teresa Cilia, che finalmente è arrivata ad una decisione. Teresa ha scelto Salvatore.

La registrazione della scelta è stata fatta ieri nel tardo pomeriggio. Teresa, quindi, dopo mille incomprensioni, dopo tanti scontri e dopo tanti momenti di tensioni con Salvatore, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, ha scelto Salvatore Di Carlo.

Un po’ se lo aspettavano tutti, vista la loro intimità soprattutto negli ultimi tempi ed alla fine il pubblico ha avuto ragione. La scelta di Teresa è stato Salvatore. Niente da fare per Fabio Colloricchio, che però ha avuto la sua giusta consolazione dal momento che Maria De Filippi, conduttrice del programma l’ha voluto come nuovo tronista del programma. Da corteggiatore, quindi, nei prossimi mesi, Fabio si trasformerà in tronista.

Secondo quanto rivelano le indiscrezioni, dal momento che la scelta di Teresa non è ancora andata in onda, non sono mancati dei momenti di tensione tra Fabio e Salvatore a pochi minuti dalla scelta, complice anche un intervento di Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne.

Teresa entra in studio molto emozionata e visibilmente agitata per la scelta che si appresta a fare. La giovane siciliana va dritta al punto e parla schiettamente a Fabio. “Meriti una persona che ti scelga con tutto il cuore e questa non sono io” le dice ridandogli la collanina che il giovane le aveva regalato.

Uomini e Donne: Teresa ha scelto Salvatore

Poi è il turno di Salvatore a cui dice chiaramente “Sono innamorata di te” con un video con tanto di fuochi d’artificio. La risposta di Salvatore è un grandissimo si e i due si baciano appassionatamente tra gli applausi del pubblico.

Ancora un’altra scelta, quindi, con un esito positivo ed una nuova coppia, che da oggi in poi decide di affrontare la vita insieme. Presto la scelta di Teresa verrà trasmessa durante una puntata di Uomini e Donne.

Continua a leggere su Fidelity News