Uomini e Donne over: Graziella sente un ex di Gemma in gran segreto

Clamorosa rivelazione di un famoso ex di Gemma Galgani che sostiene di essere stato contattato in privato dalla signora Graziella Montanari di Uomini e Donne, trono over. Vediamo di chi si tratta.

Uomini e Donne over: Graziella sente un ex di Gemma in gran segreto

Abbiamo lasciato la signora Graziella Montanari, dama del trono over di Uomini e Donne, in compagnia di Sabatino Fusconi, già conosciuto tempo indietro per essere stato un corteggiatore di Gemma Galgani. Graziella sembrava ben predisposta ad iniziare questa conoscenza.

La dama emiliana si è fatta conoscere all’interno del programma per aver intrapreso una tormentata storia – lampo con manfredo Bazzanella, quest’ultimo reo, secondo la donna, di averla presa in giro e illusa. Sono emersi, poi, particolari che avrebbero infittito la trama –telefonate hot, messaggi equivoci e parole molto pesanti– senza però cambiare il finale. I due hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle e aprire altre porte.

Dietro alla porta che ha deciso di aprire Graziella, c’era, appunto, Sabatino. Ricordiamo che l’uomo era arrivato in studio, circa tre anni fa, per corteggiare Gemma e le aveva portato un mazzo di fiori che la donna aveva ritenuto di dubbio gusto, considerandoli funerei. Per questo, la volta successiva, aveva omaggiato Sabatino con un bel bouquet di cavolfiori. La storia non è mai decollata.

Graziella invece ha accolto Sabatino con entusiasmo e serenità. Ma, in queste ore su internet circolano voci che raccontano tutta un’altra storia. La signora emiliana avrebbe contattato tramite chat, in gran segreto e tenendo all’oscuro anche la redazione del programma, un altro storico ex di Gemma: Remo Proietti.

L’uomo scrive un post usando queste parole: “Giorni fa ho avuto il piacere di conoscere tramite chat, la signora Graziella Montanari, abbiamo scambiato qualche pensiero e poi la cosa è finita lì. (…) Sono stato immediatamente agredito dal Sabatino Fusconi il quale mi intimava di non contattare la persona in questione offendendomi e dicendomi che devo ritirarmi (…) Mi diceva di non interferire, questo mi fa pensare che lei lo stava già aspettando ingannando così la redazione. (…) Spero che ne prenda visione anche la redazione”.

Continua a leggere su Fidelity News