Iscriviti

Uomini e Donne: Luca elimina Giulia ed è sempre più vicino alla scelta

Il tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini, sembra ormai essere vicino alla fine del suo trono. Il ragazzo non riesce a trattenere il suo disappunto per il comportamento della sua corteggiatrice, Giulia Latini. Vediamo come sono andate le cose.

Televisione
Pubblicato il 14 aprile 2017, alle ore 21:10

Mi piace
14
0
Uomini e Donne: Luca elimina Giulia ed è sempre più vicino alla scelta
Pubblicità

Il trono di Luca Onestini sembra volgere al tramonto. Nella corte di Uomini e Donne si vocifera di un’imminente scelta del tronista e il suo comportamento durante la scorsa registrazione sembra confermarlo.

Luca ha voluto conoscere, poche puntate fa, una nuova ragazza, Cecilia Zagarrigo, entrata subito e di prepotenza nelle grazie del tronista, tanto da farsi baciare più volte durante le esterne.

Lo sgomento delle altre due corteggiatrici, Soleil e Giulia, è stato senza dubbio sottotono rispetto a quello che tutti si sarebbero aspettati. E forse questo atteggiamento ha deluso anche il tronista stesso che ha dichiarato di aver preso la decisione giusta nel voler conoscere Cecilia.

Durante l’ultima registrazione della trasmissione, Luca e Giulia hanno avuto un duro scontro dovuto al comportamento della ragazza sui social. Il tronista l’ha accusata di essere una vigliacca e di non dire le cose in faccia. In più non ha digerito il fatto che il fratello di Giulia lo ha definito “viscido“, ma lei si è difesa dicendo che anche Gianmarco, fratello di Luca, l’ha definita “immatura e senza carattere” proprio sui social.

Insomma, pesanti parole sono volate, tutto fa pensare che Luca, per i modi con i quali si è rivolto a Giulia, sarà deciso a eliminarla e continuare il suo percoso con le altre due corteggiatrici.

In più la forte sintonia che si è creata con Cecilia, fa credere a molti che proprio lei sarà la scelta del tronista. Oltre alla grande passione, c’è anche molta complicità e serenità che tanti non vedono con Soleil. Quindi le ipotesi sono due: Cecilia è la scelta di Luca, oppure l’ha fatta scendere per far ingelosire Soleil e aver la possibilità di eliminare Giulia, ma continuare comunque il trono.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Cristina Giuli - Luca, secondo il mio parere, vuole a tutti i costi allungare il trono. Ed è vergognoso che continui a tenere Giulia lì con lui, sapendo perfettamente che non sarà lei la sua scelta. Spero che il fatto che abbia scelto di far scendere Cecilia gli faccia prendere la decisione di eliminare davvero Giulia. Non si merita di essere presa in giro, anche se il comportamento che ha sui social non mi piace per niente.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!