Uomini e Donne: i fan sperano nella coppia formata da Giulia e Mattia

I ragazzi hanno subìto una delusione all'interno del programma, con Giulia che non è stata scelta da Luca e con Mattia che è rimasto a mani vuote dopo l'abbandono del trono da parte di Desirèe: ma per i due potrebbe esserci una bella notizia.

Uomini e Donne: i fan sperano nella coppia formata da Giulia e Mattia

Ormai il programma di Uomini e Donne, in onda su Canale 5, è al termine. Nelle ultime scelte viste in tv, abbiamo visto quella di Luca Onestini che è uscito con Soleil Sorgè. Sulla scelta del ragazzo ci sono molte delusioni, poiché i fan speravano che il ragazzo si fosse innamorato di Giulia Latini, ma così non è stato, con la ragazza che ha subìto il colpo e le lacrime per questa non scelta.

Per Mattia Marciano, invece, si può dire che è andata addirittura peggio: infatti, la ‘sua’ tronista Desirèe Popper ha abbandonato il programma decidendo di non scegliere nessuno dei propri corteggiatori. Le polemiche nello studio non sono ovviamente mancate, con Gianni Sperti che ha accusato la donna di poter avere già un fidanzato al di fuori del programma televisivo.

Il corteggiatore più preso da Desirèe, Mattia Marciano, c’è rimasto davvero male dopo aver ricevuto questa notizia, anche perché, nella sua ultima esterna con la brasiliana, i due ragazzi si erano detti delle belle cose, con il ragazzo che pensava addirittura che Desirée lo avesse scelto, ma poi questo non è avvenuto.

Per Mattia Marciano e Giulia Latini sono arrivate finalmente delle belle notizie: infatti, nell’ultimo periodo, i due ragazzi sono entrati nella nota agenzia di spettacolo “The One Celebrity“, che ha già esperienza con i vecchi tronisti di Uomini e Donne.

I fan di Mattia e quelli di Giulia sperano in grande: infatti, dopo la brutta delusione che ha messo alla pari i due, i loro fan sono felici che lavorino insieme e desiderano che un giorno possa nascere qualcosa di tenero tra loro.

Continua a leggere su Fidelity News