Uomini e Donne: anticipazioni del 2 maggio 2017

Nuova puntata di Uomini e Donne che, dopo aver saltato la giornata del primo maggio, andrà in onda il 2 maggio; le anticipazioni ci dicono che inizieranno con il trono classico.

Uomini e Donne: anticipazioni del 2 maggio 2017

Dopo che la puntata del primo maggio non è andata in onda, la trasmissione Uomini e Donne tornerà in onda su Canale 5 il 2 maggio. Probabilmente il trono che andrà in onda sarà quello classico, composto dai tronisti Luca, Marco, Desiree e Rosa.

Le anticipazioni dicono che si vede un Luca che si avvicina sempre di più a Cecilia e le altre due corteggiatrici, Soleil e Giulia sembrano più lontano dal tronista, anche se non è detta ancora l’ultima parola.

Marco invece ha deciso di eliminare la maggior parte delle ragazze e rimarrà solamente con due di esse, cioè Federica e Giorgia, ed alla redazione ha già detto di avere la sua scelta, che dovrebbe essere registrata per il 3 maggio.

I due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti dicono che Marco sta facendo una scelta troppo affrettata, e dicono di rifletterci ancora un po’ su. Ma ormai è convinto della sua scelta e sembra irremovibile.

Le due corteggiatrici invece, Rosa e Desiree continuano a frequentare i loro ragazzi. La Perrotta si sta sempre avvicinando di più a Pietro, con Alex sempre più lontano poiché è stata proprio la ragazza a prendere le distanze.

Per Desiree invece ci sta un colpo di scena, dove Mattia, non molto contento dal commento della tronista sul loro bacio, gli chiede se è interessato a lui o no, minacciando di uscire dal programma. Desiree non fa una piega a questa domanda, e risponde dicendo che se vuole andare via è libero di farlo. Mattia esce dallo studio, ma per molti questa è solamente una messa in scena.

Continua a leggere su Fidelity News