"Uomini e Donne", ancora critiche contro Gianni Sperti: ecco da chi

I personaggi protagonisti del programma di Maria De Filippi non fanno che alimentare il gossip, grazie ad alcune dichiarazioni. Vediamo chi ha attaccato Gianni Sperti e per quale motivo lo ha fatto.

"Uomini e Donne", ancora critiche contro Gianni Sperti: ecco da chi

Lo storico programma “Uomini e Donne“, ideato e prodotto da Maria De Filippi nel 1994, non fa che registrare successi di audience e gradimento, facendo appassionare alle vicende dei vari protagonisti milioni di telespettatori. In attesa della pausa estiva, che avrà inizio il 5 giugno prossimo, nelle ultime ore alcuni protagonisti del Trono Classico hanno rilasciato delle dichiarazioni, destinate ad infiammare il gossip.

La scelta della bella ed affascinante tronista Rosa Perrotta, oltre a rendere felice Pietro Tartaglione, ha soddisfatto anche i tanti telespettatori di “Uomini e Donne”, che proprio non sopportavano Alex Adinolfi. Quest’ultimo, sebbene abbia accettato la decisione di Rosa senza batter ciglio, dopo qualche giorno ha rilasciato delle dichiarazioni per far sapere il suo punto di vista.

Secondo Alex, a determinare la scelta di Rosa sono stati i tanti battibecchi avuti con Gianni Sperti, che avrebbero condizionato negativamente anche la donna. Nel corso di un’intervista rilasciata ad una tesstata giornalistica online, il giovane napoletano ha chiosato, dicendo: “Gianni è riuscito a rovinarmi un percorso“, aggiungendo pure di riternelo una persona ottusa per non avergli mai dato la possibilità di essere creduto.

Il giovane Adinolfi ritiene che Gianni Sperti – ex marito di Paola Barale, ritonata a far parlare di se grazie alla love story con il vincitore dell’Isola dei famosi, Raz Degan – non si è mai ricreduto circa il suo iniziale sospetto che tra Alex e Rosa fosse tutto già deciso e combinato.

Un sospetto che Alex rigetta in toto, dichiarando che con Rosa Perrotta ha vissuto delle emozioni intense, ma forse la donna non era pronta a vivere una storia con un uomo dal carattere molto forte.

Continua a leggere su Fidelity News