"Una Vita" dirà addio a Maximiliano Hidalgo

Le anticipazioni spagnole rivelano che Maximiliano morirà durante il matrimonio di Trini e Ramon, e le colpe ricadranno tutte su Casilda! Intanto Rosina e Leon saranno lasciate sul lastrico mentre Leandro scoprirà di essere il vero padre di Victor.

"Una Vita" dirà addio a Maximiliano Hidalgo

La soap opera iberica Una Vita, che sta avendo in Italia un discreto successo, ci riserverà grossi colpi di scena nelle puntate future, durante le quali Maximiliano Hidalgo (padre di Lonor e marito di Rosina) già scampato una volta dalla morte a causa di un infarto, morirà per colpa di un attentato durante le nozze del suo caro amico.

Ma andiamo a capire bene, nel dettaglio, cosa accadrà.

Le anticipazioni spagnole rivelano che proprio durante le nozze di Ramon e Trini, che attualmente sono forzatamente separati a causa dell’indesiderato ed inaspettato ritorno della moglie Lourdes (che tutti credevano morta), una bomba nascosta in un vaso di terracotta esploderà, causando il trasporto urgente in ospedale di Victor e Ramon e la morte di Maximiliano che, istanti prima di tirare i suoi ultimi respiri, farà una scioccante confessione al suo fedele amico Lenadro circa la paternità di Victor!

Tale notizia sconvolgerà Leandro che si prenderà una pausa da Juliana mentre Maria Luisa, che nel frattempo è tornata insieme al suo amato Victor, chiederà al “sarto” di prendersi le sue responsabilità di padre!

Mentre Rosina e Leonor Hidalgo non si daranno pace per la morte dell’amato congiunto, ignare del fatto di essere lasciate sul lastrico dallo stesso, l’ispettore Mauro scoprirà che l’artefice del drammatico incidente risiede nel condominio di Acacias 38: comincerà così ad investigare e sottoporrà Casilda ad un duro interrogatorio. Nel frattempo, l’ex soldato Martin si farà in quattro per discolparla.

Fortunatamente Ramon e Victor miglioreranno e tutto il quartiere si organizzerà per il meglio a dare l’ultimo saluto a Maximiliano Hidalgo: tutte le donne partecipanti al corteo indosseranno un velo nero confezionato da Donna Susanna, mentre il feretro sarà portato in spalla dal caro amico Leandro e dal genero Pablo.

Intanto Casilda, vinta dall’emozione e dai sensi di colpa, cadrà a terra priva di sensi, tanto da essere trasportata da Martin nella sartoria dove stenterà a riprendersi.

Continua a leggere su Fidelity News