Una Vita: Cayetana è figlia di Fabiana e il suo vero nome è Anita

Nelle prossime puntate della soap "Una Vita" vedremo che la gelida Cayetana scoprirà la sua vera identità rinchiusa in un grande segreto. Sarà svelato che Cayetana non è di sangue nobile in quanto è la figlia della serva Fabiana e il suo vero nome è Anita.

Una Vita: Cayetana è figlia di Fabiana e il suo vero nome è Anita

La soap spagnola Una Vita, trasmessa da qualche anno in Italia su Canale 5, ha raggiunto un grandissimo successo appassionando con la sua intrecciata trama milioni di italiani che ormai sono curiosissimi di sapere come terminerà questa grande storia, arrivata alla sua seconda stagione.

A breve sarà svelato un grande segreto che appartiene a un’imponente personaggio delle serie che ha caratterizzato con la sua personalità, gelida e maligna, l’intera storia di questa famosa serie televisiva spagnola. Il suo nome è Cayetana De La Serna, donna temuta e rispettata dall’intero quartiere proprio per il suo temperamento, capace di sfidare e sottomettere chiunque possa intralciare il suo volere.

La raffinata donna è la moglie del medico German ma il suo matrimonio non è mai stato felice tanto da spingere il proprio uomo nelle braccia della domestica Manuela. Cayetana, ferita e umiliata da questo tradimento, ha pianificato una grande vendetta causando la morte dei due giovani innamorati. Il triste avvenimento è stato penalmente attribuito a Cayetana cosi da essere incarcerata in una fredda cella. Proprio durante l’inchiesta di questo omicidio sarà rivelato un grande segreto, appartenente a Cayetana, scoperto da Mauro San Emeterio, chiamato a dirigere le indagini del caso. Quest’ultimo con il suo atteggiamento inquisitorio porterà una delle protagoniste, complice del segreto, a raccontare il proprio passato.  

Nelle prossime puntate la domestica Fabiana svelerà a Cayetana di essere sua madre. L’impaurita domestica racconterà che durante l’infanzia di Cayetana lei lavorava in una ricca casa appartenete alla famiglia Sotero dove, insieme ai suoi padroni, viveva una bimba che avendo la stessa età di Cayetana amava giocare con lei. Sfortunatamente un incendio colpì l’appartamento e in quel momento di confusione e paura Fabiana era impossibilitata a mettere in salvo entrambe le bimbe cosi decise di salvare la propria e di ingannare i padroni Sotero facendogli credere che la bimba salvata fosse la loro.

Fabiana decise di nascondere la verità, per garantire a Cayetana una posizione sociale abbiente e un futuro ricco e prosperoso che purtroppo lei non poteva minimamente offrire. Per concludere Fabiana svelerà alla figlia il suo vero nome che è Anita ma continuerà a nascondere l’identità dell’uomo che le ha permesso di diventare madre.

Il furbo ispettore riuscirà a scoprire questo segreto e porterà alla luce la vera Cayetana Sotero che al momento si presenta come Teresa, un’abile insegnante che lavora nel convento dov’è cresciuta. La giovane Teresa, a causa di una perdita di memoria, non ricorderà nulla ma appena entrerà ad Acacias qualche piccolo ricordo illuminerà la sua mente.

Continua a leggere su Fidelity News