Una Vita, anticipazioni spagnole: Mauro sposa Humildad

Mutamenti continui nelle vicende dei protagonisti di "Una vita". Se per Mauro e Humildad, e per Martin e Casilda ci sono buone possibilità di convenire in matrimonio, per Ramon e Trini invece c'è la prospettiva del divorzio.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Mauro sposa Humildad

Una Vita ha organizzato un nuovo matrimonio che riguarderà Mauro e Humildad. Teresa vive la preparazione alle nozze dell’amica con una grande sofferenza. Humildad dapprima chiede il suo contributo nella scelta della stoffa del vestito nuziale e proprio lì in sartoria, un po’ a sorpresa le chiede di essere testimone di nozze. Subito Teresa accetta, poi ci ripensa e rifiuta perchè, per lei il dolore sarebbe insopportabile.

Successivamente Teresa si reca dal poliziotto per raccontare su nuove verità su Cayetana ma il poliziotto le risponde che non vuole più sposarsi e il resto della sua esistenza la vuole passare insieme a lei. La maestra però ha un senso di colpa verso la povera donna malata che soffre e preferisce rifiutare la proposta, anche se è vero che ciò a cui ambirebbe di più è stare insieme con Mauro.

Intanto tutti gli anarchici detenuti vengono condannati a morte dallo Stato e Martin è tra questi, nonostante ci fosse un colpevole nell’attentato ad Acacias in cui Maximilian aveva perso la vita. Casilda, la fidanzata di Martin, ha fatto il possibile per aiutarlo, ed è riuscita a convincere Felipe a prendere le sue difese. Tutto ora è nelle mani dell’avvocato Alvares-Hermoso che lo difenderà in tribunale! Ancora non si sa che cosa ne sarà di lui: riuscirà ad uscire dalla prigione o morirà?

Tutto ciò, al giovane soldato, non interessa più di tanto: ha in mente di chiedere alla domestica di sposarlo e ci riesce con l’aiuto di Pablo e Leonor, che hanno sempre sostenuto la giovane coppia. Casilda accetta di convenire a nozze, dentro di sè è convinta che presto Martin verrà scagionato e finalmente potranno unirsi in matrimonio e vivere felici la loro vita insieme.

Ramon e Trini, dopo mille vicissitudini e difficoltà che hanno affrontato sempre con coraggio, hanno visto il loro amore trionfare. Ora una grave situazione economica si è abbattuta sulla famiglia e la moglie percepisce che qualcosa non va: fa domande, indaga. Il marito non vuole farle conoscere la verità così decide di raccontarle una bugia: si è innamorato di un’altra donna e la vuole lasciare.

Continua a leggere su Fidelity News