"Una Vita" anticipazioni puntata serale 9 Luglio 2017: Ramon in galera

Ecco le anticipazioni della soap opera spagnola " Una Vita" della puntata serale e domenicale del 9 Luglio 2017. In questa puntata in particolare vedremo che Ramon verrà arrestato.

"Una Vita" anticipazioni puntata serale 9 Luglio 2017: Ramon in galera

Ecco le anticipazioni del Luglio 2017 della soap opera “Una Vita” , la soap spagnola è la seconda più vista dopo quella de Il Segreto ma non significa che ne è meno aprezzata. Nelle puntate precedenti di Una Vita , abbiamo visto Mauro alle prese con numerose opportunità per incastrare Cayetana, ogni volta però senza riuscirci.

In suo soccorso, sono intervenuti anche Teresa e il segretario Oliva al fine di incastrare la sua amante, ma ogni volta Cayetana è sempre riuscita a scamparla. Ramon ha preso un’importante decisione per il futuro proprio e dei suoi cari: abbandonare Acacias 38 per un breve periodo, al fine di lasciarsi tutto alle spalle e cercare di ricostruire la propria serenità altrove. Nel frattempo, Teresa decide di non adempiere più al suo ruolo di testimone al matrimonio di Humildad, in seguito a un importante scontro tra i due, dal quale la donna esce profondamente delusa.

In questa puntata domenicale invece, vedremo che Ramon sarà portato via e arrestato con delle conseguenze per Trini e Maria Luisa che nel frattempo stavano preparando le valige. L’uomo vuole che le sue due donne se ne vadano ma le due vorranno rimanere al suo fianco.

Il matrimonio tra Mauro e Humildad è sempre piu vicino tanto che il ragazzo organizza l’addio al celibato. Però questa volta non lo fa con la solita routine ma decide di passare la notte prima delle nozze con Teresa, cosa che scopriranno tutti in paese. 

Intanto Martin rischia la Garrota e l’unica che può salvarlo è Cayatana poichè la donna ha grandi poteri. E quindi Leonor con la disapprovazione di Casilda decide di chiederle aiuto. La donna astuta e furba gli propone di accettare l’offerta a patto che Leonor le stia sempre a disposizione. La ragazza accetta pur essendo consapevole che stia andando incontro a qualcosa di pericoloso.

Continua a leggere su Fidelity News