Una Vita: anticipazioni del 27 aprile 2017

La nuova puntata della soap opera spagnola Una Vita andrà in onda il 27 aprile su Canale 5: le ultime anticipazioni ci svelano che Casilda verrà scarcerata.

Una Vita: anticipazioni del 27 aprile 2017

La nuova puntata della soap opera Spagnola Una Vita, che andrà in onda il 27 aprile su Canale 5, ci saranno delle novità importanti. Infatti, secondo le ultime anticipazioni, Casilda riceverà una bella notizia che però durerà poco

La domestica degli Hidalgo verrà scarcerata grazie alla confessione del suo amato Martin, che si è preso la colpa di tutto, ma poiché Casilda non sa delle dichiarazioni di Martin, che cercherà di aggredirlo.

Tornata a casa, nessuno crede alla sua liberazione, anzi gli altri due domestici, Leonor e Rosina, decideranno di aggredirla sia verbalmente che fisicamente. Casilda così, non avendo più un posto dove stare, decide di fuggire facendo preoccupare gli altri domestici, soprattutto Lolita e Guadalupe che cercano di farla rimanere, ma lei non vuole saperne.

Lolita cercherà di giocarsi anche la carta di Pablo per convincere Casilda a rimanere ad Acacias, ma Pablo viene chiamato per un lavoro urgente e non può parlare con la domestica, che lascerà quindi la città.

Continua il piano di Teresa grazie alla partecipazione di Suor Brigida, con Cayetana che riesce ad ottenere dal segretario del vescovo, Oliva, il terreno del cimitero.

Le altre anticipazioni ci dicono che durante la riunione del Patronato, sarà presente anche Padre Fuctuoso insieme a Humildad, con Teresa che assiste al tutto. La riunione però verrà sospesa perché Ursula non trova il rapporto dell’architetto.

Cattive notizie anche per la Statua della Vergine: Servante, che aveva il compito di metterla a posto, non riesce nel suo lavoro e gli rovina il viso, e cerca di risolvere il problema dipingendo il tutto. Però questa fa scatenare l’ira del popolo e con il quartiere che diventa il zimbello dei giornali per un articolo scritto proprio su questa faccenda.

Continua a leggere su Fidelity News