Una Vita: anticipazioni del 26 aprile 2017

La soap opera spagnola "Una Vita" oggi andrà in onda, dopo i due giorni di cambiamento di programmazione da parte di Mediaset, e ci saranno davvero tante novità.

Una Vita: anticipazioni del 26 aprile 2017

Ecco le anticipazioni del 26 aprile 2017 della soap opera Una Vita, che viene trasmessa su Canale 5: dopo i due giorni di assenza, in questa nuova puntata ci saranno davvero delle novità importanti: tra queste, Mauro lavora su Humildad e su Casilda e Martin, mentre ci saranno dei problemi tra Ramon e Trini.

Ma anche per Leonor non mancano le novità: infatti la ragazza ha avuto davvero una reazione troppo eccessiva con suo padre, ed ora chiederà aiuto a Maria Luisa che avrà il compito di tirarle su il morale, poiché è pentita di ciò che ha fatto. 

Il sostegno di Maria Luisa, però, non servirà a nulla, poiché Leonor si arrabbierà anche con sua madre accusandola di essere stata troppo veloce a dimenticare Maximiliano. Ma anche per Maria Luisa non ci saranno belle notizie in famiglia: Trini infatti è molto preoccupata per Ramon poiché nell’ultimo periodo l’uomo è stato colpito da molti eccessi.

Intanto ci saranno novità anche per l’immagine della Vergine dei Miracoli; Servante, infatti, si è proposto per restaurarla, ma il lavoro non va bene ed il suo volto scompare addirittura. Tano quindi gli consiglierà di dipingere il viso, ma il risultato è addirittura peggiore di prima.

Anche su Mauro non mancano novità, infatti riuscirà ad incontrare finalmente Humildad, ma la donna si mostrerà piuttosto distaccata, e non vuole parlare della sua malattia al suo ex promesso sposo. Successivamente, Mauro va a trovare anche Martin in prigione e gli chiede di raccontargli la verità, con il ragazzo che ammetterà di aver mentito per amore.

Continua a leggere su Fidelity News