Una Vita: anticipazioni del 12 maggio 2017

La puntata del 12 maggio della soap opera Una vita, trasmessa su Canale 5, non porta buone notizie: Humildad, a causa di una caduta per le scale, rischierebbe la morte.

Una Vita: anticipazioni del 12 maggio 2017

In questa puntata non si può non iniziare con le condizioni gravi di Humildad: infatti, dopo una caduta dalle scale la donna rischierebbe la vita, ma fortunatamente Mauro assisterà la donna. Ma non mancheranno altri episodi, come quello di Maria Luisa che rivelerà a Trini il segreto di Victor.

La Varela rischia seriamente la vita per una caduta dalle scale, ma fortunatamente in quella situazione è stata prontamente soccorsa da Cayetana e Teresa, che hanno sventato il peggio. Mauro, appena saputo dell’incidente, cercherà subito di assistere alla donna.

Frattanto Anton viene rinchiuso in cella con Martin. Quando quest’ultimo scoprirà dove è l’ubicazione della ragazza, capirà anche che l’uomo avrà cattive intenzione e chiederà quindi di parlare con Mauro il prima possibile per spifferargli la verità.

L’unica vera intenzione di Martin infatti è quella di proteggere la sua amata Casilda, che probabilmente sta correndo un grosso rischio, ed ora che sa dove si trova grazie a Anton, cercherà in tutti i modi di non fargli capitare il peggio.

Maria Luisa nel frattempo confessa a Trini il segreto legato a Victor: il giovane ragazzo ha scoperto da poco di essere il figlio di Leandro, e quest’ultimo non accettando la situazione è arrabbiato con entrambi i genitori.

Trini però consiglierà a Victor di parlare con i propri genitori e chiarire questa situazione una volta per tutte, poiché secondo un suo parere un atteggiamento polemico peggiorerebbe solo le cose, e bisogna quindi raddrizzare la situazione per recuperare il tempo sprecato nel passato. Ma Victor non vuole sapere ragioni, e momentaneamente non vuole parlare con Leandro.

Continua a leggere su Fidelity News